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Kallin

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Informazioni su Kallin

  • Compleanno 12/09/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Cesenatico (FC), Italy
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Grafica (PS, AI), Elder Scrolls, D&D

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Obiettivi di Kallin

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • 5 anni con noi Rara
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  • Collaboratore
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  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Buongiorno a tutti, Posto qui questo progetto: si tratta di una scheda di OpenOffice Calc per la generazione di PNG. Come si usa: Basta selezionare razza e classe dai menù tendina e impostare il livello. Successivamente si può inserire l'equipaggiamento (armi e armature). I menù a tendina sono le caselle gialle, i campi in cui è possibile scrivere sono azzurri. Features: Livelli 1~20 disponibili Tutte le razze e le classi base disponibili (manuale del giocatore) Roll delle caratteristiche (intervallo personalizzato) Calcolo automatico dei modificatori caratteristica Abilità di classe, BAB, attacco in mischia e a distanza e Privilegi di classe automatici (in base alla classe) Conteggio automatico dei punti Abilità in base a classe e livello. Conteggio automatico dei PF (in base a tiro medio DV, classe e livello) Inserimento automatico dei tratti razziali, modificatori caratteristica razziali e della taglia (in base alla razza) Calcolo automatico della CA (compresa di armatura, destrezza, taglia) Tutte le armi e armature disponibili (manuale del giocatore) Calcolo automatico del tiro per colpire, danno, critico e gittata per tutti e quattro gli slot di attacco (in base al BAB e all'arma) Calcolo automatico dei TS in base a classe e livello Calcolo automatico di CA, destrezza massima, fallimento incantesimi e malus alla velocità (in base all'armatura) Calcolo automatico dell'iniziativa e della velocità. To Do: Inserimento del tasto "Pulisci", per ripulire la scheda Compilazione automatica incantesimi per livello Talenti selezionabili (menù a tendina) Inserimento delle classi perfette (Manuali Perfetto Arcanista, Avventuriero, Combattente, Sacerdote) Notifiche in caso di inserimento errato/proibito. Posticipato a tempo indeterminato: Multiclasse e/o classi di prestigio Inserimento di altre razze/classi (diverse da quelle già descritte) Livelli epici Screenshot Download: SchedaPNG v0.1.zip NOTE: ATTENZIONE! Questa scheda è ancora in fase embrionale e potrebbe subire variazioni e presentare errori di calcolo. Vi sarei infinitamente grato se mi comunicaste la presenza di errori di calcolo o battitura. Come autore della risorsa dispongo che questa sia OpenSource.
  2. Ciao a tutti, Cerco giocatori/master in zona Castel S. Pietro Terme e Imola per una campagna 3.5. L'intenzione sarebbe di iniziare da livello 5+ e giocare 1/2 volte a settimana. Se siete interessati contattatemi tramite PM. NO Online!
  3. Le avventure che mi é capitato di improvvisare sono quelle meglio riuscite, sia come master che come giocatore. Sarei entusiasta di partecipare
  4. Ciao @GhatolKibil Io vorrei giocare su dnd 3.5, ma anche H.O.P.E. (al quale però, non so giocare) mi ispira.
  5. Ciao! io potrei essere interessato Scrivimi un PM o aggiungimi su skype (kallin92) bye!
  6. Questo tool è un orologio segnatempo realizzato da me, ed è possibile utilizzarlo per tenere conto del tempo trascorso in-game. Per visualizzare il tool in tutte le sue versioni è necessario Flash Player. Sono disponibili 8 versioni differenti: ognuna con un rapporto tempo reale/in-game diverso. Tutte le versioni dispongono delle seguenti features: - Avanzare o riavvolgere di 1 minuto - Avanzare o riavvolgere di 15 minuti - Avanzare o riavvolgere di 30 minuti - Avanzare o riavvolgere di 1 ora - Mettere in Pausa / Play Rapporto 1/60: 1 secondo reale corrisponde a 60 secondi in-game. (Estremamente Veloce) Spoiler: https://da32e950b5e4014443b15156608bce612dcaf360.googledrive.com/host/0B79ucxg7iaVOdXB2NGc2Y2VYZjA/clock%201:60.swf Rapporto 2/60: 2 secondi reali corrispondono a 60 secondi in-game. (Molto Veloce) Spoiler: https://da32e950b5e4014443b15156608bce612dcaf360.googledrive.com/host/0B79ucxg7iaVOdXB2NGc2Y2VYZjA/clock%202:60.swf Rapporto 3/60: 3 secondi reali corrispondono a 60 secondi in-game. (Veloce) Spoiler: https://da32e950b5e4014443b15156608bce612dcaf360.googledrive.com/host/0B79ucxg7iaVOdXB2NGc2Y2VYZjA/clock%203:60.swf Rapporto 4/60: 4 secondi reali corrispondono a 60 secondi in-game. (Consigliato - rapido) Spoiler: https://da32e950b5e4014443b15156608bce612dcaf360.googledrive.com/host/0B79ucxg7iaVOdXB2NGc2Y2VYZjA/clock%204:60.swf Rapporto 5/60: 5 secondi reali corrispondono a 60 secondi in-game. (Consigliato - normale) Spoiler: https://da32e950b5e4014443b15156608bce612dcaf360.googledrive.com/host/0B79ucxg7iaVOdXB2NGc2Y2VYZjA/clock%205:60.swf Rapporto 7/60: 7 secondi reali corrispondono a 60 secondi in-game. (Lento) Spoiler: https://da32e950b5e4014443b15156608bce612dcaf360.googledrive.com/host/0B79ucxg7iaVOdXB2NGc2Y2VYZjA/clock%207:60.swf Rapporto 10/60: 10 secondi reali corrispondono a 60 secondi in-game. (Molto Lento) Spoiler: https://da32e950b5e4014443b15156608bce612dcaf360.googledrive.com/host/0B79ucxg7iaVOdXB2NGc2Y2VYZjA/clock%2010:60.swf Rapporto 25/60: 25 secondi reali corrispondono a 60 secondi in-game. (Estremamente Lento) Spoiler: https://da32e950b5e4014443b15156608bce612dcaf360.googledrive.com/host/0B79ucxg7iaVOdXB2NGc2Y2VYZjA/clock%2025:60.swf Qui è possibile vedere la cartella condivisa da me su google drive, ove sono presenti tutte le versioni. https://da32e950b5e4014443b15156608bce612dcaf360.googledrive.com/host/0B79ucxg7iaVOdXB2NGc2Y2VYZjA/ Per scaricare sul vostro PC questo tool apritelo dai link qui sopra, e salvate la pagina in FILE > SALVA PAGINA CON NOME. Come autore della risorsa, dispongo che questa sia OpenSource.
  7. Ciao, anche a me piacerebbe propormi come giocatore.. so giocare alla 3.5 ma sono un po arrugguinito.. L'orario per me è perfetto e per il giorno mi va bene tutto. Aggiungetemi pure su skype ( kallin92 )
  8. Salve a tutti Sto cercando giocatori e\o GM disposti a giocare una volta a settimana.. L'unico problema è che lavorando di sera, sono disponibile solo dopo le 22.30... Quindi la domanda è: C'è qualcuno che voglia fare una campagna tra le 22.30 e l' 1:00? Mi rendo conto che l'orario di gioco è un po' inoltrato ma ehi! Ditelo al mio capo! Come strumenti per giocare propongo: - Fantasy Ground (versione gratuita, ma di questo se ne parla poi) - Team Speak 3 per parlare Io ho 21 anni, scrivo e gioco da Cesenatico (FC). Ho sempre interpretato il ruolo di giocatore, visto che ho avuto poche possibilità di fare il DM.. Volendo però ho delle storie pronte con cui provare. Per chi fosse interessato, PM me, oppure scrivetemi su Skype ( Kallin92 ) Let me know!!
  9. Potresti fare in modo che le anime servano a far risvegliare il gigante (io preferirei un Lich), e i suoi accoliti le stiano raccogliendo per giungere a tal fine. Se poi il Lich si risveglia devi trovare il filatterio e distruggerlo. Se vuoi metterci i non morti ti consiglio i manuali "Liber Mortis" ed "Eroi dell'orrore"
  10. Credo che giocare una guerra (ovvero una serie di battaglie) sia poco plausibile.. Credo che invece sia più plausibile solo fargliela gestire. Intendo dire, un conto è controllare le truppe sul campo, dire attacca qui, attacca li, quanti danni ha fatto, sta in mezzo a un fiume quindi ha dei malus, ecc... (Vedi da te che c'è bisogno di scrivere delle regole apposite). Un altro conto invece è decidere l'organizzazione delle truppe, il loro movimento e i loro ordini prima di una battaglia, in seguito il master che sa benissimo come è composto l'esercito avversario e la conformazione del campo di battaglia, deciderà secondo un criterio abbastanza flessibile quali sono le sorti della battaglia, e mentre questa è ancora in corso i personaggi potrebbero giocare attivamente la battaglia, magari con l'obbiettivo di catturare punti strategici, fare o liberare prigionieri politici, creare diversivi per favorire l'esercito,o eliminare gli ufficiali nemici o particolari pericoli (come in de "Il signore degli anelli, quando Legolas stende l'olifante). Come vedi, nel film Legolas è completamente incurante se un intero battaglione di alleati stia soccombendo o meno, ma interpreta un ruolo attivo (e particolarmente importante) nella battaglia.
  11. Salve a tutti Sto sviluppando una campagna ad Alto potenziale, in ambientazione Steampunk/Extraplanare e Low Magic per 5 giocatori, e vorrei raccogliere pareri, opinioni, consigli e suggerimenti su come perfezionarla. La campagna si intitola "La reliquia del vuoto". TRAMA I nostri intrepidi avventurieri si imbattono in una strana reliquia in grado di dominare lo spazio e il tempo del piano materiale. Al contatto con essa appare un angelo, il quale chiede di trasportare la reliquia al proprio santuario. Lungo la strada compaiono tuttavia altri 4 angeli che pongono ai giocatori la stessa richiesta. I giocatori dovranno da ora in poi percorrere le 5 strade verso i santuari (rispettivamente nelle ambientazioni Deserto, Giungla, Dungeon, Arcipelago, e Semipiani) e verranno improvvisamente catapultati da un' ambientazione all'altra in momenti casuali per volere degli angeli. LA RELIQUIA La reliquia è in grado di dominare lo spazio e il tempo, ed è in grado occasionalmente di donare conoscenze mai apprese. Ha l'aspetto di una sorta di cilindro dorato adornato da alcune gemme magiche, simile a uno scettro. Alcuni incastri delle gemme sono inizialmente vuoti, e ci saranno tutta una serie di possibili gemme che gli avventurieri potranno incastonare grazie agli angeli che sono gli unici a poter apportare modifiche la reliquia, ma non possono utilizzarla se non si trova nel loro santuario. Al vertice della reliquia è posta una ghiera di 5 sottili clessidre, e in ogni clessidra scorre un fluido magico riferente al determinato elemento (soliti: luce, ombra, ecc..), e questa ghiera gira più o meno velocemente quando la reliquia viene adoperata a seconda della potenza dell'incantesimo. Al centro della ghiera volteggia sospeso e inamovibile un cristallo grezzo dal colore che varia a seconda delle anime contenute dal trasparente (vuoto) al rosso scarlatto (ricco di anime). Infine ha un impugnatura di cuoio perfetta. Dato che controlla lo spazio e il tempo la reliquia non viene alterata da nulla: è indistruttibile. Gli angeli inoltre faranno in modo che i giocatori non possano sbarazzarsene (anche se ciò non implica che possano perderla o che possa essere rubata). Essa trae il suo potere dalle anime dei caduti, catturandone l'essenza e trasformandola in magia dimensionale. Gli avventurieri potranno sfruttarne i poteri, ma va ricordato che la reliquia ha effetto solo su colui che la impugna, o su un' area/oggetto descritta da quest'ultimo. La reliquia può: Teletrasportare qualunque cosa da un punto a un altro. Utilizzare la Telecinesi Manipolare la Gravità Rallentare, Fermare, e Riavvolgere il Tempo. GLI ANELLI SPETTRALI Ogni angelo alla sua prima apparizione dona alla squadra un anello (rispettivamente del proprio elemento: Luce, Buio, Terra, Acqua, Etereo). Ogni anello dona un bonus di +2 a una caratteristica diversa, un Potere (Abilità giornaliera con costo in Anime), e una Sinergia (Abilità utilizzabile solo quando il portatore di un determinato anello impugna la reliquia. Anello del Sole Effetti sulle Caratteristiche: +2 Intelligenza Potere dell'anello: "Bomba Solare" : Un esplosione con area di effetto 3 che infligge 0 danni e acceca gli avversari per 12 secondi (2 round). Sinergia: "Muraglia Incandescente" : Crea un muro di fuoco lungo 6 metri e alto 3. Infligge danni ad area doppi alle Anime usate, e danni pari alle Anime usate nelle caselle adiacenti. [*]Anello d'Ombra Effetti sulle Caratteristiche: +2 Destrezza Potere dell'anello: "Artigli Oscuri" : Un attacco di mischia full round che infligge danni triplicati e colpisce automaticamente. Sinergia: "Occultamento Planare" : Permette alla reliquia di rendere il portatore invisibile per 1 turno ogni 12 Anime. [*]Anello di Pietra Effetti sulle Caratteristiche: +2 Costituzione Potere dell'anello: "Carne di Quercia" : Guadagni PV pari al tuo LV, +10 CA al prossimo attacco subito. Sinergia: "Clone Planare" : Crea un Clone Planare adiacente al portatore per 1 turno ogni 12 Anime, la copia infligge danni uguali al PG. Anello Etereo Effetti sulle Caratteristiche: +2 Saggezza Potere dell'anello: "Violazione Astrale" : Infliggi danni pari al tuo LV+1d8. Metà del danno cura le ferite. Se l'avversario muore (no sviene) x3 anime. Sinergia: "Strappi dimensionali" : Permette la creazione di portali comunicanti per 1 turno ogni 6 Anime. [*]Anello dell'Onda Effetti sulle Caratteristiche: +2 Forza Potere dell'anello: "Tsunami" : +10 ai danni e ai tiri per colpire delle cariche. Sinergia: "Esplosione Planare" : Permette di squarciare il tessuto temporale di un'area causando un'Esplosione Planare di area 3 che infligge danni pari al doppio delle Anime usate. I TRASFORMATORI METAMAGICI Questi oggetti mistici simili a pilastri, generano una zona limitata di influenza sulla reliquia, modificandone gli effetti. Possono essere Meccanici (ovvero possono essere attivati, disattivati o distrutti), Naturali (Sempre attivi, ma possono essere distrutti), Fantasma (Sono intrinsechi nel piano, sono sempre attivi e indistruttibili). È possibile tirare 1d10 per stabilire un trasformatore casualmente. 1 - Amplificatore Astrale La reliquia funziona senza consumare Anime. [*]2 - Amplificatore Spettrale La reliquia consuma la metà delle Anime. [*]3 - Amplificatore Elementale / Plurielementale (Min 2 Elementi) / Omnielementale Gli anelli ricaricano l'abilità giornaliera. [*]4 - Inibitore Astrale La reliquia non funziona. [*]5 - Inibitore Spaziale La reliquia non modifica lo spazio. [*]6 - Inibitore Cronico La reliquia non modifica il tempo. [*]7 - Inibitore Sinergico Le sinergie tra anelli e reliquia non funzionano. [*]8 - Inibitore Elementale / Plurielementale (Min 2 Elementi) / Omnielementale L'anello o gli anelli descritti non funzionano. [*]9 - Prosciugatore Spettrale La reliquia perde tutte le anime contenute. [*]10 - Prosciugatore Cosmico Gli anelli perdono la loro abilità giornaliera, la reliquia perde tutte le anime contenute. Quindi? Che ve ne pare?
  12. Diciamo che la prima immagine che mi è venuta in mente è una sorta di cilindro dorato adornato da alcune gemme magiche. Alcuni incastri delle gemme sono inizialmente vuoti, e ci saranno tutta una serie di possibili gemme che i PG potranno incastonare anche grazie agli angeli. Diciamo che assomiglia a una sorta di scettro, al cui vertice è posta una ghiera di 5 sottili clessidre, e in ogni clessidra scorre un fluido magico riferente al determinato elemento (soliti: luce, ombra, ecc..), e questa ghiera gira più o meno velocemente quando la reliquia viene adoperata a seconda della potenza dell'incantesimo. Al centro della ghiera volteggia sospeso e inamovibile un cristallo grezzo dal colore che varia a seconda delle anime contenute dal trasparente (vuoto) al rosso scarlatto (ricco di anime). Infine ha un impugnatura di cuoio perfetta. Dato che controlla lo spazio e il tempo la reliquia non viene alterata da nulla: è indistruttibile. Gli angeli inoltre faranno in modo che i giocatori non possano sbarazzarsene. EDIT: pensavo di far iniziare la storia facendo fuggire da una prigione i giocatori, farli rifugiare nelle cavità di una falda acquifera, dove avrebbero trovato uno scheletro con in grembo uno scrigno contenete la Reliquia. Al primo contatto con essa il primo angelo sarebbe apparso. All'uscita dalla falda i giocatori si sarebbero ritrovati senza sapere come nel deserto sulla strada per il primo santuario (Piramide del sole)...
  13. Salve a tutti Attualmente sto giocando una campagna come giocatore, ma al termine di questa toccherà a me fare il DM. Ho quindi creato le linee guida di una storia. La storia si intitola "La Reliquia del Vuoto". Lo scopo della campagna è trasportare per ordine di alcuni spettri simil-angelici, una reliquia unica che permette di domare lo spazio e il tempo. Ogni spettro chiederà ai giocatori di portare la reliquia in un luogo differente, a seconda dei propri interessi (Sconosciuti ai giocatori fino alla fine). I Luoghi in questione sono i seguenti: - La Tomba del Buio (Dungeon) - Angelo del Crepuscolo (Malvagio) - Piramide del Sole (Deserto) - Angelo della Luce (Buono) - Il Tempio della Terra (Giungla) - Angelo della Vita (Neutrale Legale) - La Torre Eterea (Serie di Semipiani) - Angelo del Tempo (Neutrale) - La Grotta del Mare (Oceano) - Angelo delle Onde (Neutrale Caotico) Ogni spirito chiederà inoltre agli avventurieri di raccogliere particolari decorazioni perdute della Reliquia del vuoto, volte ad amplificarne i poteri. Questi "Angeli" si presenteranno più volte nel corso del viaggio, anche comandando la reliquia e teletrasportando in momenti improvvisi i giocatori sulla strada del proprio tempio/torre/piramide/ecc...La Reliquia trae il suo potere dalle anime dei caduti, catturandone l'essenza e trasformandola in magia dimensionale. Gli avventurieri potranno sfruttarla per teletrasportare se stessi o oggetti/nemici, per domare la gravità, ed utilizzare telecinesi, rallentare, fermare, o riavvolgere il tempo. La reliquia ha effetto solo su colui che la impugna (Portatore). Inoltre, ogni Angelo alla sua comparsa donerà agli avventurieri di un Anello Spettrale. Ogni Anello modificherà il comportamento della reliquia a seconda del possessore che indossa un determinato anello. - Anello del Sole Effetti sul portatore: +1 Intelligenza Effetti sulla reliquia: Permette alla reliquia di illuminare aree, accecare, e sprigionare fuoco. - Anello del Buio Effetti sul portatore: +1 Destrezza Effetti sulla reliquia: Permette alla reliquia di rendere invisibile il portatore. - Anello Etereo Effetti sul portatore: +1 Saggezza Effetti sulla reliquia: Permette la creazione di portali e l'accesso a prigioni dimensionali (Limbo). - Anello della Terra Effetti sul portatore: +1 Costituzione Effetti sulla reliquia: Permette la guarigione e la duplicazione illusoria del portatore. - Anello del Mare Effetti sul portatore: +1 Forza Effetti sulla reliquia: Permette di squarciare il tessuto temporale di un'area causando un'esplosione planare. Lungo le strade per i santuari degli angeli saranno presenti anche degli altari magici detti "Ampliatori Metadimensionali" Gli Ampliatori generano una zona limitata di influeza sulla reliquia, modificandone gli effetti. - Ampliatore Spettrale La reliquia funziona gratutiamente. - Inibitore Metamagico La reliquia non funziona. - Inibitore Spaziale La reliquia non modifica lo spazio. - Inibitore Cronico La reliquia non modifica il tempo. - Ampliatore Elementale La reliquia viene potenziata se il portatore si trova nell'elemento corrispondente all'ampliatore (luce del sole, ombra, su suolo naturale, nell'acqua o all'interno di un piano non materiale) - Inibitore Elemetale Inibisce le proprietà dell'anello dall'elemento corrispondente. Note sulla campagna: Bassi Livelli, Extraplanare, Low Magic DETTO CIO: Vorrei chiedere a voi anime buone e più esperte una serie di consigli: - Come posso far incontrare i giocatori? Ma soprattutto dove trovano questa Reliquia perduta? - È lecito secondo voi che la reliquia permetta ai giocatori di controllare lo spazio e il tempo in una campagna a bassi livelli? o dona troppo potere? - È una buona scelta utilizzare gli anelli spettrali e gli ampliatori? Credo possano diversificare molto lo stile di gioco e strategico dei PG, a seconda di luogo/portatore.. Nient'altre domande per ora... Up2you
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