Pubblicato 31 Luglio 201411 anni comment_969417 ciao ragazzi, mi sono iscritto perchè sono disperato. Ora vi spiego. devo organizzare una partita di D&D 3.5 e mi serve qualche idea (apparte la giusta preparazione del dungeon master) quindi ho pensato "possibile che non esiste un forum italiano o una per così dire CoMuNITà ITALIANA di D&D???" cerca e ricerca ed eccomi qua. Il vostro sito sembra ben fatto (organizzato e funzionante). comunque non sono qui per infastidire la gente con un milione di domande. ho i manuali, ho i dadi e la carta. Piacere sono Alessandro e spero di strapparvi qualche sorriso. Segnala
31 Luglio 201411 anni comment_969436 Ciao Alessandro, ben arrivato. Fatti un giro nella sezione D&D...non rimarrai deluso Segnala
31 Luglio 201411 anni comment_969482 Benvenuto Alessandro, dallo staff di Dragon's Lair. Come da prassi, qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Consulta anche i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Sono sicuro che troverai millantordici idee! Buona navigazione Segnala
31 Luglio 201411 anni comment_969506 Ciao Alessandro! C'è un'intera sezione dedicata a quello che ti serve, scrivi tutto là e ti daremo volentieri una mano Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.