Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_968779

Sono noioso e ripetitivo, lo so, scusatemi.

Detto questo.... sono di nuovo alle prese con una build riguardante il mio mago generalista Elfo, un controller/supporter (nonché unico caster arcano del gruppo).

Allora: la mia idea era di seguire la build "Tuttologo" nel Manuale del Mago nelle guide.... con qualche variante personale.

In pratica... il senso del post? I Talenti. Signori, non so proprio cosa mi conviene prendere.

Al momento mi sono occupato dei prerequisiti per la CdP "Mago dell'Ordine Arcano" (Inc. Cooperativi & Inc. Estesi)... e non so cosa prendere di più!

Oltre agli ovvi Inc Modellati non so proprio quali talenti prendere!

Vi prego in ginocchio per avere le vostre opinioni

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_968801

il talento mago di collegio, per avere un bel pò di incantesimi in più! Penso che per un generalista sia veramente indispensabile

concordo pienamente e aggiungo di buttarti sulla metamagia come se non ci fosse un domani...scrivendo le pergamane modificate dai talenti non ti pesano gli slot in piu'

• Autore
comment_968815

Mago di Collegio già lo ho, per fortuna <3

Più che altro... non so se vale la pena prendere altri Talenti di metamagia in particolare.

E quella delle pergamene è una una bella idea

• Autore
comment_968852

Se non te lo bannano, c'è arcane thesis con cui puoi sbroccare su alcuni incantesimi

Penso di avere tutto disponibile, tranne Miser with Magic xD

• Autore
comment_968878

Attenzione comunque che arcane thesis ha un'errata.

Ovvero? Non conosco bene il talento (sono per effetti diretti).

E come suggerireste di usarlo, perché concentrarsi su un solo incantesimo mi pare "riduttivo" nella portata delle capacità di controllo.

comment_968941

Dipende da come vuoi goddare. Se punti al debuff può essere un talento interessante, nell'ottica del battlefield control lo è meno, perché vuoi avere tante risorse diverse per coprire varie situazioni, invece di un'unica bomba estremamente potente e applicabile in vari casi.

Con la stesura originale di arcane thesis si poteva ridurre un incantesimo al di sotto del suo livello originale (una palla di fuoco invisibile sostituita freddo a cui viene applicato lord of the uttercold, ad esempio, avrebbe utilizzato uno slot di livello 0), cosa che è stata chiarificata ed esplicitamente impedita nell'errata.

• Autore
comment_968970

Dipende da come vuoi goddare. Se punti al debuff può essere un talento interessante, nell'ottica del battlefield control lo è meno, perché vuoi avere tante risorse diverse per coprire varie situazioni, invece di un'unica bomba estremamente potente e applicabile in vari casi.

Con la stesura originale di arcane thesis si poteva ridurre un incantesimo al di sotto del suo livello originale (una palla di fuoco invisibile sostituita freddo a cui viene applicato lord of the uttercold, ad esempio, avrebbe utilizzato uno slot di livello 0), cosa che è stata chiarificata ed esplicitamente impedita nell'errata.

E per fortuna xD. Era un chiaro errore, mi sembra!

Sta che... per debuff su cosa lo usereste? Tanto per avere idee.