Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Anteprima Manuale del Giocatore #5 - il Background Eremita

Risposte in primo piano

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 11,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_965814

Meh. L'idea dell'eremita non mi ispira particolarmente, quindi non mi piace, però almeno è in linea con gli altri background.

comment_965835

Mi piace che a quanto pare ad ogni background associno un'immagine. Il gusto delle illustrazioni in gran parte mi piace molto.

L'eremita mi sembra un buon background per il monaco ma anche per un chierico o un druido.

  • Autore
comment_965846

A me, invece, piace molto essere non convenzionale. ^ ^

L'eremita lo userei, ad esempio, con un Guerriero, per creare il PG combattente asceta che si è isolato dal mondo per raggiungere la perfezione nell'arte del combattimento.

Oppure lo userei con il Ladro, per creare l'eremita che, fingendosi pazzo, in realtà truffa gli ignari visitatori del suo eremo o fa loro credere di esser epiù debole di quanto non sia in realtà.

O potrei usarlo con il Barbaro, per creare il PG che ha scelto di isolarsi dal mondo per evitare che la sua furia incontrollata possa minacciare qualcuno.

Oppure il Mago che nell'isolamento del suo eremo ha scoperto un segreto terrificante sull'origine dell'universo.... ^ ^

per quel che mi riguarda, è un ottimo Background. ^^

comment_965945

@Silent, infatti dopo aver postato stavo immaginando che l'eremita si applica anche ad altre classi per creare pg particolari. Si adatta benissimo anche a d un ranger solitario (the lone ranger... adesso salterà fuori anche un indiano con un corvo in testa... :-)) o, come dici tu, ad un guerriero, ad un mago, ecc.

Si conferma il gusto levantino delle illustrazioni.

Mah, in realtà sono molto varie. Questa è medio orientale, indianeggiante. Quella prima era giapponesizzante. Quella prima ancora era occidentale.

Stanno creando una specie di par-condicio delle illustrazioni per rendere quello che hanno chiamato "multiverso" delle ambientazioni.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.