Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[3.5 Forgotten Realms] Occhi scrutatori

Risposte in primo piano

Ragassuoli, finalmente ci sono di nuovo XD mi sto' rimettendo in pari e poi posto. Scusate la sparizione ^^''

• Risposte 444
  • Visualizzazioni 21,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Hennet nulla di personale, ma il nano è testone, non farei fede al pg se me ne stessi buono.

Perdonate la mia assenza, ma non mi sono più arrivate le notifiche :o 

Io ero convinto che ci fossimo fermati, e invece scopro ora che siete andati avanti! Cerco di mettermi in pare e di postare quanto prima.

• Autore

a me non arrivano mai notifiche a meno di quando vengo citato :D

io ho attivato le notifiche di tutti i topic che seguo, e infatti funzionano tutte. Solo questa improvvisamente e senza alcuna valida motivazione ha smesso di apparire

Hennet nulla di personale, ma il nano è testone, non farei fede al pg se me ne stessi buono.

Figurati, ad ogni pg il suo carattere xD

anzi mi diverte quel litigio, mi sembra ben caratterizzante :D

ma il barbaro e la druida? Nada? Io avrei atteso una risposta prima di lanciarmi all'attacco (o meglio teletrasportarmi in una cella). Adesso che si fa? Se non rispondono giochiamo in 3-4?

P.S: venite a riprendermi :(

Non preoccuparti nano, vengo a prenderti per dirti "te l'avevo detto!" 

Io  ci sono finalmente solo ora XD scrivo una cosa al master e poi posto ;P 

• Autore

ma il barbaro e la druida? Nada? Io avrei atteso una risposta prima di lanciarmi all'attacco (o meglio teletrasportarmi in una cella). Adesso che si fa? Se non rispondono giochiamo in 3-4?

P.S: venite a riprendermi :(

è che preferisco dare un costanza ai post
aspetto che la maggioranza almeno dia una risposta e poi vado avanti

massimo massimo aspetto 2 giorni! :)

Scusate per l'assenza prolungata ragazzi! La vita reale continua a mettersi in mezzo :P

mi metto in pari e posto

Sbbabbaro, portateli in spalla altrimenti questi furbetti mi lasciano li a marcire. Ah, se trovaste anche le mie armi e la mia armatura non sarebbe malaccio --'

Forse non era chiaro, ma il mio discorso era sarcastico. Giusto per essere chiari, solo o accompagnato io dopo aver dormito un po provo ad entrare. Confido fortemente nel fatto di trovare la maggior parte degli hobgoblin addormentati 

Io sono più per il piano di Reekda, anche perché il mio PG non si butterebbe mai in uno scontro con alte probabilità di suicidio. xD

Nessuno di noi si butta in uno scontro ad alto rischio suicidio, stiamo cercando altre soluzioni, mi sembrava chiaro.

@Darth Ronin se Geobaldi si infiltra nella notte, l'aiuto di Mihnalya è tutto per lui.

non di notte, vado dopo aver dormito, diciamo durante quella che all'esterno sarebbe l'alba (ammesso che abbiamo un qualche modo per calcolare il passare del tempo.)

non di notte, vado dopo aver dormito, diciamo durante quella che all'esterno sarebbe l'alba (ammesso che abbiamo un qualche modo per calcolare il passare del tempo.)

sta bene ;)

aspe' XD 
Se il lupo torna indietro potrei andare io a piedi a portare il messaggio. Che ne pensate?

• Autore

aspe' XD 
Se il lupo torna indietro potrei andare io a piedi a portare il messaggio. Che ne pensate?

per me è ok, in caso rettifico se gli altri dicono che son d'accordo
solo ti do malus il giorno dopo per aver dormito poco (ma so che Reekda è abituata :D )

Oh si XD 
per dormire poco il malus credo sia affaticato

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.