Vai al contenuto

Animare morti


Malkuth85

Messaggio consigliato

Scusatemi forse è scontato ciò che sto per chiedere ma è una domanda che mi sono sempre fatto su questo incantesimo. L'incatesimo dice che si possono creare solo scheletri o zombi e che il numero totale di dadi vita non può superare il doppio del livello dell'incantatore (fin qui nessun problema). Ma scheletro e zombie sono archetipi applicabili a qualunque mostro abbia un anatomia che lo permette, quindi in base ai dadi vita/taglia del cadavere esce uno scheletro o uno zombie di quel mostro? E la "potenza" dello zombie o scheletro varia quindi a seconda su quale cadavere lo lancio. Per intenderci, se sono di livello abbastanza alto posso animare con animare morti anche un drago scheletrico di taglia grande che non supera il doppio dei miei dadi vita (o con dissacrare anche il quadruplo)? Basta solo che lo modifico con l'archetipo (in pratica perde determinate capacità che aveva il mostro, diviene senza mente, senza cost, ecc.) In più posso aggiungere anche modifiche come scheletro insanguinato o zombie rapido?

Grazie dell'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ah scusate ma ho riscontrato che alcuni archetipi di scheletro o zombie (come appunto zombie rapido o scheletro insanguinato) hanno gs +1 in questo caso come lo conto nei dadi vita disponibili per la creazione? E in più posso creare ad esempio scheletri campione (chiedo perchè non sono ne specificati ne sono in lista di incantesimi più potenti come creare non morti e creare non morti superiori)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...