Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao ragazzi,

vorrei ambientare la mia prossima avventura a Calimport, sono alla ricerca di tutto il materiale disponibile su questa cittá, ma finora ho trovato sporadiche descrizioni qua e lá tra i manuali, ma nulla che descriva dettagliatamente la cittá, la divisione dei suoi quartieri, allineamenti prevalenti e magari qualche spunto interessante per le trame e gli eventi.

Ho giá diverse idee in mente, ma vorrei studiare meglio questa intrigantissima cittá per poter coinvolgere i miei giocatori in una bellissima e pericolosa avventura urbana tra gilde, pirati, genasi e organizzazioni pericolose :)

Grazie in anticipo per i suggerimenti!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 913
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Oltre ai manuali, ti consiglierei anche la lettura del romanzo "La lama Silente" di R.A. Salvatore.

Sperando di non spoilerare troppo, le vicende di uno dei protagonisti narrano le sue vicende nella città di Calimport, e potrebbero essere un'ottima fonte d'ispirazione anche per creare la giusta atmosfera, oltre a mostrare alcune delle corporazioni e delle gilde che controllano la città.

• Autore

Grazie per le risposte :)