Vai al contenuto

Mtv Anime Week


Messaggio consigliato


  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ok...ma perché la programmazione di tutta le ettimana mette che già dalle 15.30 dovrebbero trasmettere cartonie in realtà non è così? ....misteri dell'etere :-)

ciao

Sì in effetti è un pò strano, ma il palinsesto era abbastanza chiaro almeno.

Ieri sera l'ho visto tutto "una tomba per le lucciole" veramente angosciante... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ma perché la programmazione di tutta le ettimana mette che già dalle 15.30 dovrebbero trasmettere cartonie in realtà non è così? ....misteri dell'etere :-)

Quello dele tre e mezza è The Final FU, una specie di "Reality delle arti marziali" in cui una trentina di combattenti si allenano, affrontano prove e combattono per vincere il titolo di "Final FU" e il reality...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto su mtv verso le 23 una roba strana: dalla programmazione pare si tratti di "Manie Manie, I Racconti Del Labirinto".

In pratica c'era un tizio con un dente sporgente stile castoro che era il responsabile di un cantiere nel quale lavoravano solo droidi.

Dopo 5 minuti ho spento perché mi stava venendo ribrezzo.

Disegnato bene, per carità, ma la parte che ho visto.... bleah!!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dele tre e mezza è The Final FU, una specie di "Reality delle arti marziali" in cui una trentina di combattenti si allenano, affrontano prove e combattono per vincere il titolo di "Final FU" e il reality...

Ora mi sono tolto il dubbio su cosa fosse e non credo di perdermi una gran cosa.

ieri sera ho visto su mtv verso le 23 una roba strana: dalla programmazione pare si tratti di "Manie Manie, I Racconti Del Labirinto".

In pratica c'era un tizio con un dente sporgente stile castoro che era il responsabile di un cantiere nel quale lavoravano solo droidi.

Dopo 5 minuti ho spento perché mi stava venendo ribrezzo.

Disegnato bene, per carità, ma la parte che ho visto.... bleah!!!!

In realta' sotto quell'unico titolo erano riuniti tre racconti (o meglio due con il terzo che faceva solo da sigla iniziale/finale) e quello che hai visto tu era diretto da Otomo ed era il migliore dei tre, dal punto di vista della storia.

Sono invece rimasto molto colpito da Kakurenbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dele tre e mezza è The Final FU, una specie di "Reality delle arti marziali" in cui una trentina di combattenti si allenano, affrontano prove e combattono per vincere il titolo di "Final FU" e il reality...

Mamma mia, che cialtronata è?!? Questa me l'ero persa. E' davvero uno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daitarn 3, poi Conan, Spriggan, tekkaman, daltanious...poi mi sono rotto e ho spento.

Ma ti sei perso Lamu'? (da programma doveva esserci Astroboy, poi invece chissa' perche' hanno messo una puntata di Lamu', stranamente una produzione yamato invece che dynamic, nella quale c'erano dei fantastici riferimenti a nausicaa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti sei perso Lamu'? (da programma doveva esserci Astroboy, poi invece chissa' perche' hanno messo una puntata di Lamu', stranamente una produzione yamato invece che dynamic, nella quale c'erano dei fantastici riferimenti a nausicaa).

NOOO è vero....mi sono solo dimentivcato di scriverlo.... belissimo il robot "cheerleader" AHAHHAH:lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so se seguirò gli shojo domenica...

Non erano tutti shoujo ieri sera...quelli però in particolare non erano male.

Soprattutto mi è piaciuto molto Nana (ma io sono di parte adorandone il fumetto :-D ), spero non siamo soltanto puntate mordi e fuggi ma che spingano la case produttrici di anime italiane ad aquistare i diritti di quelli proposti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non erano tutti shoujo ieri sera...quelli però in particolare non erano male.

Soprattutto mi è piaciuto molto Nana (ma io sono di parte adorandone il fumetto :-D ), spero non siamo soltanto puntate mordi e fuggi ma che spingano la case produttrici di anime italiane ad aquistare i diritti di quelli proposti.

w Nana e w Ai Yazawa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non erano tutti shoujo ieri sera...quelli però in particolare non erano male.

Soprattutto mi è piaciuto molto Nana (ma io sono di parte adorandone il fumetto :-D ), spero non siamo soltanto puntate mordi e fuggi ma che spingano la case produttrici di anime italiane ad aquistare i diritti di quelli proposti.

Beh, non ho potuto controllare, dato che sabato sera è saltato il ripetitore di MTV ed è stato ripristinato solo ieri pomeriggio...

Mi sono perso tutta la giornata di domenica... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...