Vai al contenuto

AAA cercasi avventura lvl 9+

Risposte in primo piano

Salve a tutti,con i miei amici stiamo giocando una avventura di lvl 9 in inglese masterata da un mio amico.

Siamo quasi tutti neofiti o cmq gente che non ci gioca dai bho 16/17 anni!xD

il numero di giocatori va da 5 a 7 in quanto 2 giocatori per motivi di lavoro ogni tanto devono "Assentarsi".

Venendo al dunque,il master vorrebbe giocare come tutti gli altri quindi mi sono proposto come master x la prosima avventura :)

Purtroppo non sono un esperto quindi ho deciso di mettermi subito alla ricerca x trovare una buona avventura gia fatta sul quel lvl da masterare.

Grazie mille!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

La città della regina ragno a mio avviso è una delle migliori avventure già pronte.

Non è eccessivamente facile però con qualche aggiustamento penso possa fare al caso tuo .

• Autore

La città della regina ragno a mio avviso è una delle migliori avventure già pronte.

Non è eccessivamente facile però con qualche aggiustamento penso possa fare al caso tuo .

Grazie mille :)

per caso tu sai dove posso trovarla free online xk non ho avuto fortuna nella ricerca?xD

• Autore

Se qualcun altro ha altre avventure da suggerire accetto ogni buon consiglio,grazie =)

Io sto masterando una campagna (fatta in casa) partendo da lvl 6 a lvl 12.

(il lvl 6-7 era di introduzione x fare incontrare il gruppo)

se vuoi te la passo (ho quasi tutti i file sul computer, ma ti devo avvertire che l'ho progettata come un'avventura abbastanza breve e con livelli veloci), volendo potresti abbassare i gs e/o farla durare un po' di + modificandola 1 attimo a lvl di trama

se ti interessa contattami via messaggio privato ;)

p.s. non che io sia un esperto di D&D ^^

altre avventure che conosco che partono dal 9° o giù di li:

- Expedition to the Demonweb Pits

- la serie Hearth of Night Fang Spire, Deep Horizon, Lord of the Iron Fortress, Bastion of broken Souls

- Shadowdale - the scouring of the land

• Autore

grazie 1000 per i consigli =)