Vai al contenuto

Paladino e Individuazione del male

Risposte in primo piano

Ciao a tutti.

Un Paladino di lvl 1 parte con individuazione del male a volontà. Dal momento che è 1 magia io potrei applicarci incantesimi immobili e silenziosi, giusto? Questo mi alzerebbe lo slot di +2, ma se io lo posso lanciare a volontà di fatto posso applicarci i 2 talenti a gratis?

Come funzionerebbe?

Grazie

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Supermoderatore

Il paladino usa individuazione del male come capacità soprannaturale, non come incantesimo (anche se replica gli effetti dell'incantesimo), quindi non puoi applicarci i talenti di metamagia.

  • Autore

"Individuazione del male (Mag): A volontà, il paladino può utilizzare individuazione del male, come l'incantesimo omonimo." Sei sicuro?

  • Supermoderatore

Sì scusa volevo dire capacità magica non soprannaturale, ho scritto male mea culpa, comunque rimane valido quello che dicevo prima.

Ricorda però che puoi prendere i talenti come "Capacità magica rapida" ed applicarli a quella capacità di classe.

Crea un account o accedi per commentare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.