Vai al contenuto

Qual'è la razza più troll del multiverso?


Edmund

Messaggio consigliato

Troll i troll sono verdi, hanno le verruche e i capelli unti MA a parte mangiare non fanno molto altro, non ce li vedo a trollare.

Tyranidi: sono venuti da un'altra galassia solo per rompere i ********, per di più i loro reattori sub luce vanno a biomassa cioé a scorregge, non dimentichiamoci che le loro astronavi sono grossi pescegattoni

Necron: i Necron sono andati a rompere i ******** agli Antichi e stavano perdendo, anzi hanno proprio perso, allora hanno chiesto aiuto agli C'Tan, hanno ottenuto corpi meccanici immortali, armi inimmaginabili, hanno piallato gli Antichi, poi hanno ucciso gli C'Tan, poi sono andati fuori dai ******** fin che non sono sorte nuove civiltà a cui dare noia... Mi ricorda tanto una certa persona di mia conoscenza.

Drow: nei manuali dell'AD&D esistono solo per un unico motivo ovvero rompere i ********, non conquisteranno mai il mondo perché sennò diventerebbero pigri, sono stati creati solo per trollare le altre razze... E poi perché se dovessero conquistare gli tocherebbe amministrare, pisciare il cane, pagare le bollette, fare la differenziata

Yuan-ti: non hanno nemmeno la scusa che il trollaggio servirebbe ad allenare la loro razza, la divinità che li ha creati li ha creati per trollare gli imperi quando diventano troppo grossi, così, per cazzimme.

Black Spiral Dancer: in pratica per upparsi il rango stanno spaccando Gaia, e chiamali *******! Hanno capito quasi tutto di quell'ambientazione.

Sueloise (o come cacchio si scrivono) sbraitavano e sbraitavano e parlavano di razza ariana poi hanno fatto la fine dei cerini, come Hitler.

Vari ed eventuali a vostra discrezione

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...