Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Problemi vari ADSL [discussione]

Risposte in primo piano

Ma bisogna per forza fare un quote di quel post lunghissimo? :confused:

Cmq: che tempi hanno quelli di libero per le risposte alle mail in assistenza?

E di tiscali? Avete notizie?

Di libero, un paio di settimane... e ti copiano-incollano quello che è scritto sul sito nella sezione dell'assistenza...

  • Risposte 51
  • Visualizzazioni 5,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Autore

Incrociamo le dita

magici rituali

grattamenti per scaramanzia

finalmente adesso l' ADSL sembra funzionare bene

Magia? Non ci sono + le stagioni di una volta?

a voi la risposta, intanto mi faccio una navigatina...

Di libero, un paio di settimane... e ti copiano-incollano quello che è scritto sul sito nella sezione dell'assistenza...
Io nel frattempo ho scoperto che se gli si scrive 2-3 volte di seguito nel giro di un paio di giorni con toni incazzati rispondono anche presto.

Ovviamente copiando e incollando.

  • 2 settimane dopo...

Dunque, mi unisco anche io alla massa di gente con enormi problemi all'adsl.

Il mio problema è molto semplice, ogni tanto la linea si interrompe e rimane staccata per circa 1 mese...., ora questa cosa capita 3-4 volte in un anno, e, come si diceva in una vecchia pubblicità "IO PAGO!!".

Al 187 mi rispondono sempre che mandano un tecnico che non risolve nulla, e intanto mi partono i soldi per un servizio di cui non usufruisco, e non riesco a giocare a un mmorpg per cui pago fior di quattrini di abbonamento, uffa!

  • 2 settimane dopo...

Presa la decisione....dopo discussioni con la morosa e verifiche continue con lo "speedometer" di quanto riuscisse la mia linea a "correre", questa mattina ho deciso di fare la variazione di contratto. Il tipo del 187, tal Riccardo (non ho mai capito che senso abbia presentarsi solo per nome e non per cognome) è stato gentile e soprattutto, aspettandomi di dover discutere per ore per convincerlo, estremamente rapido e con un tono di voce di colui che sono mesi che riceve questo tipo di chiamate. Avevo il flat 4 mega per l'esorbitante somme di 36.95 euro al mese...sono passato alla 2 mega (la 640 non te la attivano più) per 19.95 euro al mese...non sarà molto ma sono 34 euro a bolletta in meno....dici nulla. Tanto sempre a 250/280 Kb viaggio....

vabbè

Tempo di attivazione 5 gg lavorativi esclusi sabati e domeniche ergo partono da lunedi, quindi una settimana...costo della variazione zero euro.

Se poi mi girano i cosiddetti e qualcuno mi diuce che funziona....fangala telecom e passo a libero, senza canone telecom....

ciao

Tanto sempre a 250/280 Kb viaggio....

Dichiarati... :rolleyes:

Tempo di attivazione 5 gg lavorativi esclusi sabati e domeniche ergo partono da lunedi

Ottimo! Questo mi interessa, ad attivarla a me ci hanno messo 50 giorni circa...

I 250/280 Kb/s i a cui viaggio sono quelli dello "speedometer" e in realtà anche senza quello basta guardare e fare attenzione alla velocità di download quando si scarica qualcosa....erano i 4 MB/s che erano solo formalmente dichiarati dalla telecom :lol:

PS: Hai visto nella sezione disegni la proposta di disegno di carta " Azar Pinkur ha suonato il campanello" ? :-D

ciao

I 250/280 Kb/s i a cui viaggio sono quelli dello "speedometer" e in realtà anche senza quello basta guardare e fare attenzione alla velocità di download quando si scarica qualcosa....erano i 4 MB/s che erano solo formalmente dichiarati dalla telecom :lol:

Esatto... anche io ho la 4Mb e va più o meno alla tua stessa velocità.. per inciso: dovrebbe andare al doppio -.-''

Nu! Vado a vedere! :banghead::lol: :lol:

Aggiornamento....

Stamane come detto ho fatto la variazione di contratto da 4 a 2 mega...mezz'ora dopo il pc non ne ha più voluto sapere di connettersi.

Ho chioamato il 187 e mi hanno detto che era strano e che avrebbero inoltrato una segnalazione....entro martedi avrebbero risolto.

Ho richiamato 10 minuti dopo e li ho minacciati che se entro mezz'ora, visto che pagare 37 euro al mese più iva doveva pur servire a qualcosa, lunedi avreichiamato libero o fastweb per cambiare contratto e mollare telecom...adesso sono on line ;-) e mi sa che hanno già fatto la variazione da 4 a 2 mega in giornata...invece che in una settimana :-D Potrei sbagliare ma la prima pagina aperta in automatico mi dava errore ma nella stringa nell'url era scritto 2 mega....

ora sembra connettersi senza problemi

ciao

Aggiornamento....

Stamane come detto ho fatto la variazione di contratto da 4 a 2 mega...mezz'ora dopo il pc non ne ha più voluto sapere di connettersi.

Ho chioamato il 187 e mi hanno detto che era strano e che avrebbero inoltrato una segnalazione....entro martedi avrebbero risolto.

Ho richiamato 10 minuti dopo e li ho minacciati che se entro mezz'ora, visto che pagare 37 euro al mese più iva doveva pur servire a qualcosa, lunedi avreichiamato libero o fastweb per cambiare contratto e mollare telecom...adesso sono on line ;-) e mi sa che hanno già fatto la variazione da 4 a 2 mega in giornata...invece che in una settimana :-D Potrei sbagliare ma la prima pagina aperta in automatico mi dava errore ma nella stringa nell'url era scritto 2 mega....

ora sembra connettersi senza problemi

ciao

io sono più che certo che è una cosa del tutto casuale... te lo dice uno che metà della sua vita l'ha passata al telefono con operatori vari...

cmq dico solo una cosa.... Voooooooooooooooooip

Presa la decisione....dopo discussioni con la morosa e verifiche continue con lo "speedometer" di quanto riuscisse la mia linea a "correre", questa mattina ho deciso di fare la variazione di contratto. Il tipo del 187, tal Riccardo (non ho mai capito che senso abbia presentarsi solo per nome e non per cognome) è stato gentile e soprattutto, aspettandomi di dover discutere per ore per convincerlo, estremamente rapido e con un tono di voce di colui che sono mesi che riceve questo tipo di chiamate. Avevo il flat 4 mega per l'esorbitante somme di 36.95 euro al mese...sono passato alla 2 mega (la 640 non te la attivano più) per 19.95 euro al mese...non sarà molto ma sono 34 euro a bolletta in meno....dici nulla. Tanto sempre a 250/280 Kb viaggio....

vabbè

Tempo di attivazione 5 gg lavorativi esclusi sabati e domeniche ergo partono da lunedi, quindi una settimana...costo della variazione zero euro.

Se poi mi girano i cosiddetti e qualcuno mi diuce che funziona....fangala telecom e passo a libero, senza canone telecom....

ciao

Io ho chiamato facendo la medesima richiesta e mi è stato detto che non è possibile effettuare variazioni contrattuali "al ribasso" a meno che non fosse passato almento un anno dall'attivazione del precedente contratto. Stranamente la variazioni contrattuali "al rialzo" possono invece essere effettuate in qualsiasi momento... ;-)

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.