Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

carisma al posto della costituzione per determinare gli impulsi curativi

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve ragazzi esiste qualche talento o oggetto che faccia mettere il carisma o l intelligenza al posto della costituzione per determinare il numero di impulsi?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

che io sappia no, ma da quel che ho capito sei un warlord, e se ti interessa aumentare gli impulsi curativi ci sono diverse soluzioni... (tra cui armored warlord, che fornisce competenza in armatura di scaglie ed un impulso extra, fa sempre comodo avere l'armatura di scaglie rispetto alla cotta di maglia..)

A memoria non risulta nemmeno a me.

Ci sono talenti che ti permettono di aumentarli pero'.

Posso aggiungere che, se un Dragonide, non aumenti il numero di impulsi curativi, ma sommi il tuo modificatore di Cos al punteggio base di ogni singolo impulso... è comunque un vantaggio utile.

Posso aggiungere che, se un Dragonide, non aumenti il numero di impulsi curativi, ma sommi il tuo modificatore di Cos al punteggio base di ogni singolo impulso... è comunque un vantaggio utile.

La stessa cosa possono fare i nani col talento apposito (leggendario). I mezzorchi hanno un talento razziale che da un bonus all'iniziativa ed aumenta di 2 il numero degli impulsi.

La stessa cosa possono fare i nani col talento apposito (leggendario).

Con i dragonidi eviti di sprecare il talento, tutto qui.

I mezzorchi hanno un talento razziale che da un bonus all'iniziativa ed aumenta di 2 il numero degli impulsi.

Giusto... nonostante l'abbia messo al mio pg me l'ero completamente dimenticato.

Che scemo che sono. :D

• Autore

ok grazie....

• 2 anni dopo...

Esiste un oggetto che permette di usare il carisma al posto della costituzione per determinare gli impulsi curativi. non ricordo il suo nome, ma dovrebbe essere in una delle cripte dell'avventuriero, ed essere un oggetto della zona della cintura

Si chiama anello della volontà tenace, cripta dell'avventuriero