Jump to content

eberk1986

Ordine del Drago
  • Content Count

    59
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About eberk1986

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 12/09/1986

Profile Information

  • Location
    catania
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tranquillo dura tutto l incontro è un potere ridicolo ahahhhahaahaha
  2. Salve ragazzi non mi è chiara una cosa riguardo il potere di cui inseguito: Power (Teleportation) Encounter (Immediate Interrupt) Use this power when an enemy targets you with a melee attack. You and that enemy swap places, and that enemy takes a -2 penalty to attack rolls until the end of your next turn. Dopo che il pg e il nemico si scambiano di posto cosa succede all'attacco del nemico? colpisce normalmente oppure il colpo va a vuoto a causa dello scambio di posizione?
  3. in base a cosa lo dici? non vale la regola che c'è per i critici?
  4. Salve ragazzi potreste spiegarmi cosa si intende per danni massimizzati in questo privilegio del destino epico punisher of th gods? Bringer of Dooms (30th level): You deal maximum damage when you hit the target of your immortal curse. si massimizzano i danni dell arma oppure anche eventuali dadi extra?
  5. la descrizione l ho trovata sul compendium e non riesco a trovare sto privilegio...potreste dirmi cosa fa?
  6. Salve ragazzi, mi è sorto un dubbio: la regola base sui PA,dice che si può usare un PA per incontro, questa regola a cosa si riferisce? si riferisce al fatto che non si possono usare due PA di cui il secondo è stato guadagnato con la pietra miliare? oppure è proprio una regola generale? ad esempio,c è un oggetto,il solitario viola,che dice che quando fai critico, ottieni un PA da spendere entro la fine del turno. secondo le regole,in questo caso,se ho già usato un normale punto azione, non posso usare questo oggetto? altra domanda: la volto mask dice che si possono usare 2 PA nello stesso inc
  7. Salve ragazzi, volevo fare un warlord ibrido con il guerriero. non riesco a capire cosa voglia dire questo privilegio di classe: BATTLEFRONT LEADER This class feature replaces your Combat Leader class feature. You gain proficiency with heavy shields, and you gain the battlefront shift power. dove trovo il battlefront shift power? e cosa fa? grazie in anticipo.
  8. salve ragazzi vorrei fare un guerriero ibrido con un condottiero, potreste consigliarmi delle razze che danno +2 a for e +2 a sag?
  9. in che senso le aree non si cumulano? se io faccio una nube mortale e i tentacoli neri non funzionano insieme? dove sta scritto? giusto per leggerlo dal manuale e provarlo ai miei giocatori...oppure parliamo di 2 aree uguali tipo 2 nubi mortali o 2 tentacoli neri ecc....
  10. basta avere elucubrazione di mordenkainen )
  11. salve ragazzi al 26 esimo liv il mistificatore letale ottiene il trucco epico. con questo potere si possono recuperare tutti i poteri giornalieri spesi. la domanda che vi pongo è la seguente: se un mago fa ad esempio una nube mortale e la mantiene con l azione minore, se usasse con un azione di movimento trasformata in azione minore il trucco epico, potrebbe lanciare nuovamente la nube mortale? e quindi i nemici subirebbero 2 nubi mortali contemporaneamente?, oppure la prima si dissolve?
  12. Salve ragazzi, come funziona questo talento? quando si fa critico, i danni extra dello strumento li subisce un nemico al posto del nemico che ha subito il critico oppure tutti i nemici colpiti dall area subiscono questi danni?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.