Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Grande Caccia - Gruppo Singolo (Parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Tu! Indico un orco Ti faccio scabiare di posto con il mio amico, non c'è niente da temere, non opporre resistenza.

@DM

Spoiler:  
Allora intanto porto Billa su con Benign Trasposition e poi aspetto che il T-Rex si avvicini per farlo saltare ed andargli sulla schiena.

Se mi rendo conto che necessita di cure aggiungo rivolto agli altri che sono con me: Tra poco il gorilla apparirà qui, tenetevi pronti e curatelo al meglio che potete

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima risposta

Vedo il T-Rex ancora in volo e decido di dover fare qualcosa per attirarlo sperando che basti a Billa per saltargli su. Di nuovo i gesti si fanno frenetici e le parole incomprensibili mentre richiamo le forze arcane. Alla fine del rituale un nuovo raggio parte dalle mie mani.

@DM

Spoiler:  
Raggio Rovente sul T-Rex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Presto! Corrigli dietro, non farlo arrivare alla torre! dico a Billa tutto d'un fiato. Quindi richiamo ancora una volta i poteri concessimida Obad-Hai ed evoco delle aquile che lo disturbino nel volo.

@DM

Spoiler:  
Evoco 1d3 Aquile rinunciando ad Evoca Sciame.

Davo per scontato che Billa partisse subito dopo che avevo lanciato il globo e quindi ora, dopo di me avrà fatto due round completi ad inseguirlo/raggiungerlo tentando di portarlo a terra non appena gli è a portata "di aggrappo" :)

Oggi pomeriggio ti posto la lista degli incantesimi aggiornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto scendiamo! dico al piccolo esercito al mio seguito. Cerchiamo se qui intorno c'è qualcosa che può esserci utile per il proseguio della missione. Tanto non possiamo fare nulla finché il mio amico non abbatte quel bestione. Qualche curatore lo raggiunga ma tutti gli altri si mettano subito a cercare.

Datevi da fare e portatemi a far analizzare tutto quello che trovate!

E non vi preoccupate, come vi ho già detto non sono interessato a tutto, molto di quello che troveremo ve lo lascerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Arrivati nello spiazzo vi disponete in formazione e correte verso Billa che nel frattempo sta mettendo alle corde il dinosauro che si alza nuovamente in volo innalzandosi a spirale intorno alla torre

@Otses

Spoiler:  

Scusa ero in montagna dalla ragazza e avevo solo lo smartphone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Arrivati nello spiazzo vi disponete in formazione e correte verso Billa che nel frattempo sta mettendo alle corde il dinosauro che si alza nuovamente in volo innalzandosi a spirale intorno alla torre

@Otses

Spoiler:  

Scusa ero in montagna dalla ragazza e avevo solo lo smartphone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...