Jump to content

il mulo


Serghuio

Recommended Posts

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

A me funzia..lo sto usando anche ora.. :roll: ma non mi piace però..

Ma tu che disprezzi win e con lui emule, dusdan, cosa usi?

C'è qualcosa di simile in linux?

perche` dovrei disprezzare emule? su linux c'e` amule e xmule (e mi pare anche lmule), il primo nettamente superiore al secondo

Link to comment
Share on other sites

Dusdan vuole dire che Gnome non è una distribuzione (distro) linux, bensì un'interfaccia utente (o un Desktop Manager, dir si voglia). Buona parte delle distribuzioni linux usa Gnome oppure KDE (di cui probabilmente avrai già sentito parlare) come interfaccia utente. ;)

Link to comment
Share on other sites

il mulo è veramente lento.......ma è preferibile a winmx per costanza, mancanza di file corrotti (o almeno sono stato molto fortunato) e grande scelta!!!

Il mulo conviene molto se hai una connessione flat, e puoi permetterti di lasciare il PC acceso di notte o, cmq, per molto tempo. Altrimenti meglio DC o altri.

Link to comment
Share on other sites

Per la musica sicuramente winmx con le reti opennap non si batte, ma il mulo ha ilsuo perchè: metti 7 file da 600mega in coda e lasci fare tutto a lui, senza preoccuparti di niente. certo, magari ci mette 3 giorni, ma contando che nel frattempo tu stai facendo cose un tantinello piu' interessanti, come vivere per esempio...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...