Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ladro Nabbo ^^

Risposte in primo piano

Pubblicato

Mi presento,

mi chiamo Andrea e sono un niubbo che da qualche mese gioca a D&D dopo aver iniziato con i GdR dai tempi,oramai lontani, di Diablo e Baldur's Gate. Da sempre affascinato dai ladri ho intrapreso la classe con entusiasmo, e, nonostante qualche rovescio di fortuna con le trappole, i riflessi e il buon cuore del DM mi hanno salvato. Mi sono fatto una cultura sul vostro forum e mi sembra corretto presentarmi : anche i ladri, a volte, sono gentiluomini!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 854
  • Creata
  • Ultima risposta

Benveniubbo!

la tentazione fa l'uomo lardo.

benvenuto!

Benvenuto a bordo, dallo staff di Dragon's Lair.

Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Attento alle trappole tese dai troll, e fa' pure affidamento alla moderazione quando serve.

Buona navigazione :wink:

Benvenuto sul forum!!!

Ottima scelta il ladro a mi parere è la classe che comporta un complesso ruolaggio sia per allineamento e sia in combattimento ^^

Benvenuto ancora e buona permanenza :D

• Autore

Grazie ^^

Ho già postato su "creazione, sviluppo e ottimizzazzione" per chiedere consiglio :) (se sopravvivo divento assassino...)

Non parlatemi di trappole :( Sono riuscito a fare 2 3 5 su tre tiri sui TS Riflessi (ho +9) ovviamente senza passarli...per fortuna erano solo aghi avvelenati! Maledetto d20!!!!

Cmq abbiamo uno storico 1 in Intimidire che rimarrà insuperabile (non mio per fortuna :D)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.