Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ladro Nabbo ^^

Risposte in primo piano

Pubblicato

Mi presento,

mi chiamo Andrea e sono un niubbo che da qualche mese gioca a D&D dopo aver iniziato con i GdR dai tempi,oramai lontani, di Diablo e Baldur's Gate. Da sempre affascinato dai ladri ho intrapreso la classe con entusiasmo, e, nonostante qualche rovescio di fortuna con le trappole, i riflessi e il buon cuore del DM mi hanno salvato. Mi sono fatto una cultura sul vostro forum e mi sembra corretto presentarmi : anche i ladri, a volte, sono gentiluomini!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 854
  • Creata
  • Ultima risposta

Benveniubbo!

la tentazione fa l'uomo lardo.

benvenuto!

Benvenuto a bordo, dallo staff di Dragon's Lair.

Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Attento alle trappole tese dai troll, e fa' pure affidamento alla moderazione quando serve.

Buona navigazione :wink:

Benvenuto sul forum!!!

Ottima scelta il ladro a mi parere è la classe che comporta un complesso ruolaggio sia per allineamento e sia in combattimento ^^

Benvenuto ancora e buona permanenza :D

• Autore

Grazie ^^

Ho già postato su "creazione, sviluppo e ottimizzazzione" per chiedere consiglio :) (se sopravvivo divento assassino...)