Vai al contenuto

News generiche...


Shar

Messaggio consigliato


non e` nuovissima, ma per il vostro bene, se non lo avete fatto, installate il sp2. oppure linux :P

http://programmazione.it/front/index.php?entity=earticle&idArticle=29899

Windows XP Service Pack 1: 4.857 attacchi, sopravvivenza < 1 ora;

Windows XP Service Pack 2: 16 attacchi, tutti falliti;

Apple Mac OS X Jaguar: 3 attacchi, nessuno riuscito;

Linux Suse Professional 9.2 e Fedora Core 3: 8 attacchi, nessuno riuscito;

Linux Red Hat 9: nessun attacco.

e meno male che xp sp2 e` uscito da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

non e` nuovissima, ma per il vostro bene, se non lo avete fatto, installate il sp2. oppure linux :P

http://programmazione.it/front/index.php?entity=earticle&idArticle=29899

Windows XP Service Pack 1: 4.857 attacchi, sopravvivenza < 1 ora;

Windows XP Service Pack 2: 16 attacchi, tutti falliti;

Apple Mac OS X Jaguar: 3 attacchi, nessuno riuscito;

Linux Suse Professional 9.2 e Fedora Core 3: 8 attacchi, nessuno riuscito;

Linux Red Hat 9: nessun attacco.

e meno male che xp sp2 e` uscito da poco

Interesting, soprattutto per i detrattori di SP2.

Ma mi piacerebbe sapere chi ha sponsorizzato questo studio... potrebbe dire molte cose sui risultati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può dire cacca in televisione? :P

Credo però che quella "roba" sia la somma di tutti i problemi possibili e immaginabili. Con sp1 e ora con sp2 non ho mai avuto problemi pur avendone sentite di cotte e di crude da tutte le parti.

Ripeto: se correttamente gestito (cioè se non navighi senza uno straccio di Firewall e se non credi che Antivirus sia roba da film) funge tutto e schifezze del genere non te le becchi (salvo in rare occasioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

E magari impedisce anche a entrambi di spammare a colpi di "è meglio il pinguino o la finestrella!" :evil::wink:

Hai ragione, ma non si spammava qui... si stava solo facendo un simpatico flame ehehehehe

E di questa tristezza che ne pensate?

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/scienza_e_tecnologia/virtuagirl/virtuagirl/virtuagirl.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa troppo è vero, ma ha anche qualcosa in più che in parte giustifica il sovrapprezzo.

Non mi sembra eccessivamente grande.

E se viene lanciato, tanto fallimentare non deve essere.

e` piu` grosso, quello da 256 costa come l'ipod da 512, ok ha il display, ma chi se ne frega.

forse non sara` fallimentare grazie alla pubblicita`, ma parte zoppo

Link al commento
Condividi su altri siti

e` piu` grosso, quello da 256 costa come l'ipod da 512, ok ha il display, ma chi se ne frega.

forse non sara` fallimentare grazie alla pubblicita`, ma parte zoppo

A te non te ne frega niente.

Ad altri magari si. ;)

E questo magari gli fa la differenza tra fallimentare o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

I nuovi Walkman _leggeri_ sono di forma circolare e si chiamano Network Walkman - NW-E100: pesano 37 grammi per 2 cm di spessore e 6 di diametro e sono disponibili in modelli da 256, 512 MB e da un gigabyte di memoria flash. Il prezzo del modello base sarà attorno ai 100 euro, il modello più costoso arriverà invece a 240 euro.

Un po' più costoso, in rapporto è vero. Però l'iPod shuffle è 8,4 x 2,5 x 0,84

centimetri, e pesa non molto di meno (22 grammi), se si pensa che il resto potrebbe essere interamente dovuto al display.

A differenza degli Ipod Shuffle, questi Walkman flash avranno anche un piccolo display Lcd e, dicono in Sony, la durata delle batterie arriverà fino a 70 ore, decisamente maggiore di quella del device della mela.

Non sottovalutabile l'aspetto della durata delle batterie e, in base a quello che si legge sul sito Sony, al tempo di ricarica molto contenuto. (iPod: 12 ore di riproduzione e 4 di ricarica completa).

I nuovi lettori usano il formato di compressione Sony Atrac3plus oltre all'Mp3. Il formato Sony occupa meno memoria, il che si traduce in 47 ore di musica nel player da 1 gigabyte mentre se si usa il formato Mp3 le ore di musica sono "solo" 17 e 40 minuti.

Anche questa cosa è positiva: pur avendo meno spazio, riesce ad immagazinare molto, in rapporto.

Il 21 aprile verrà poi lanciato un modello di forma stick in più colori con un display Oled e una radio Fm, disponibile in due versioni: Ew 400 e E 500.

L'idea di aggiungerci sui futuri modelli un po' di design (gli Shuffle son tutti uguali, anche se stupendi) e la radio potrebbe avere il suo peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza tra 37 e 22 grammi non e` poco, il fatto che la batteria duri di piu` non dice niente di quanto sara` il ciclo di vita, e sinceramente mi fido piu` di apple, che fa ipod da una vita, rispetto a sony. il formato nuovo, che sara` sicuramente proprietario, se lo possono anche tenere

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza tra 37 e 22 grammi non e` poco

:shock::shock::shock::shock:

Ti accorgi della differenza di 15 grammi???

Cavolo..

E cmq sarebbe interessante sapere se assieme al lettore ti danno anche il software per creare quei file audio con formato proprietario (?), e quanti se ne possono creare (licenza illimitata?). Altrimenti il discorso del formato compatto vale ben poco..

La batteria mi sembra una gran cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock::shock:

Ti accorgi della differenza di 15 grammi???

Cavolo..

E cmq sarebbe interessante sapere se assieme al lettore ti danno anche il software per creare quei file audio con formato proprietario (?), e quanti se ne possono creare (licenza illimitata?). Altrimenti il discorso del formato compatto vale ben poco..

La batteria mi sembra una gran cosa!

non mi accorgo di 15 grammi in assoluto, ma di una cosa che pesa poco piu` della meta` di un'altra. secondo me 12 ore di batteria sono piu` che sufficienti, a meno che tu non vada in viaggio.

anche se mi dessero il sw per convertire i file (che girerebbe sicuramente solo su win, mentre l'ipod va dappertutto) mi dovrei convertire tutti i miei file per farli stare su quel cesso e sentirli solo li`? no, no, io voglio formati universali come l'mp3 o meglio l'ogg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...