Vai al contenuto

Mono nero in costruzione!!!


Messaggio consigliato

Salve a tutti sto cercando di farmi un mono-nero con le espansioni theros m14 figli degli dei dove giocherò la combo strega del infuso paludoso-newt in putrefazione-calderone ribollente a cuoi ho aggiunto legame sanguigno. Visto che ho legame sanguigno ho pensato di aggiungere carte dove guadagno punti e 2 corrompere

l'idea di mazzo ke ho è qst:

20 paludi

2 nyktos, santuario di nyx

3 streghe dell'infuso paludoso

3 calderone ribollente

1 frusta di erebos

2 incubo

4 newt in putrefazione

3 caduta dell'eroe

3 lama del fato

2 ruba pensiero

1 erebos, dio dei morti

2 tutore diabolico

2 corrompere

1 razziatore di liliana

2 malattia dell'acquitrino

3 legame sanguigno

4 morto tenace

2 risonatore strionico

3 leggere le ossa

allora uso creaturei ke ritornano facilmente come morto tenace per prendere tempo fino a che si attui la mia combo strega-calderone-newt-leg.sang, poi tutore per farmi girare la combo piu velocemente e ruba pensiero-hero's downfall-doomblade per far giocarere il meno possibile l'avversario e corrompere e incubo quando ho molte paludi sul terreno le faccio diventare molto utili. Un altra combo molto rara (credo) ma letale è corompere-legame sanguigno- risonatore strionico.

Però non sono molto sicuro di questo mazzo.

Mi potete dare consigli su come modificarlo? Ovviamente accetto critiche e suggerimenti. ps: Se volete aggiunger qualche carta siete liberi di farlo basta ke siano delle espansioni gia utilizzate (ths-m14-figli degli dei)

Grazie a tutti :D:lol::evil::evil::yes::yes::yes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

In un mazzo così ci vedrei benissimo Xathrid Necromancer!!

E poi se punti molto sulla devozione ti consiglio anche il Mercante Grigio di Asfodelo.

Secondo me comunque dovresti provare ad inserire più carte che abbiano più nero nel costo di mana, altrimenti già così com'è il mazzo potresti non sfruttare al meglio Nykthos ed Erebos. In questo caso potrei consigliarti Divoratore di Speranza, Araldo del Tormento, Hythonia la Crudele, Dark Prophecy, eccetera...

Scegli in base alle carte che hai, o a quelle che riesci a scambiare. Poi gioca un po' il mazzo e guarda un po' quali carte ti sembrano forti e quali no... Togli quelle che non ti convincono e aumenta di numero quelle che ti piacciono.

Nel tuo mazzo vedrei addirittura bene un 1x/2x di Liliana dei Reami Oscuri... Ti porterebbe tutte le paludi che ti servono ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

In un mazzo così ci vedrei benissimo Xathrid Necromancer!!

E poi se punti molto sulla devozione ti consiglio anche il Mercante Grigio di Asfodelo.

Secondo me comunque dovresti provare ad inserire più carte che abbiano più nero nel costo di mana, altrimenti già così com'è il mazzo potresti non sfruttare al meglio Nykthos ed Erebos. In questo caso potrei consigliarti Divoratore di Speranza, Araldo del Tormento, Hythonia la Crudele, Dark Prophecy, eccetera...

Scegli in base alle carte che hai, o a quelle che riesci a scambiare. Poi gioca un po' il mazzo e guarda un po' quali carte ti sembrano forti e quali no... Togli quelle che non ti convincono e aumenta di numero quelle che ti piacciono.

Nel tuo mazzo vedrei addirittura bene un 1x/2x di Liliana dei Reami Oscuri... Ti porterebbe tutte le paludi che ti servono ^^

hai ragione, 1 divoratore di speranza gia ce l'ho, il fatto ke ho pochi umani x il necromante e l'hytonia nn mi piace. Mi piace molto l'idea di profezia oscura e nei giocherei 2 credo e molto difficile è trovare liliana. Per il resto è un buon suggerimento grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione... Mi ero dimenticato che dice solo umani, allora lascialo stare.

In generale la critica principale per me è che potrebbe essere un po' lento... Ha tante carte a costo alto e non è detto che le removal iniziali possano bastare. Però devi provare prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione... Mi ero dimenticato che dice solo umani, allora lascialo stare.

In generale la critica principale per me è che potrebbe essere un po' lento... Ha tante carte a costo alto e non è detto che le removal iniziali possano bastare. Però devi provare prima :)

yes

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione... Mi ero dimenticato che dice solo umani, allora lascialo stare.

In generale la critica principale per me è che potrebbe essere un po' lento... Ha tante carte a costo alto e non è detto che le removal iniziali possano bastare. Però devi provare prima :)

E un consiglio per velocizzarlo e per far girare i mana?

Io avrei pensato a 2 cervo brunito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...