Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

Inclino a testa cioè è un rituale di qualche tipo entrare in questa piramide?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Sì, un'antica civiltà abitava queste zone quando ancora erano fertili e la piramide era dove sceglievano i loro capi religiosi.

Apparentemente è un test legato a ciò che il cuore dell'iniziato nasconde e teme.

• Autore

Mi porto la mano in faccia oh dei...ancora... mi alzo quasi stanco va bene sono protno ad affrontare di nuovo le mie paure e i miei timori...c'è una preparazione speciale prima?

• Supermoderatore

Una affillata alle armi sarebbe consigliabile.

• Autore

bene...quelle sono già affilate...e poi il mio dio mi protegge dico orgoglioso alla donna posso iniziare la prova appena vestito detto ciò inizio ad indossare il mio equipaggiamento.

• Supermoderatore

Attento a non cadere preda dell'eccesso di sicurezza straniero.

Buona fortuna e se tornerai parleremo di nuovo.

• Autore

Grazie sapiente e grazie a te Rhuarc poi mi giro verso Sulman se non dovessi tornare...beh sai già come continuare.

Detto questo mi avvio all'interno della piramide.

• Supermoderatore

La Sapienza si ferma per aggiungere Non siete limitati ad una persona per volta comunque.

• Autore

Alchè mi giro a guardare Sulman vieni con me amico mio?

• Supermoderatore

Certo Graxar, dopotutto è per l'elmo di Thonderol

Detto questo vi avviate verso la piramide e risalite la scala esterna per arrivare all'entrata.

La prima stanza, ancora ben illuminata dall'esterno è coperta di mosaici che raffigurano il ciclo della vita e delle anime. tre corridoi, uno per ogni altra parete si aprono di fronte a voi.

• Autore

Bene... se non hai un metodo per capire quale corridoio è più conveniente, io scelgo quello davanti a noi

• Supermoderatore

Vi incamminate nel corridoio che inizia a discendere ad angolo fino ad arrivare ad una stanza semisferica al cui centro si trova un uomo con ali piumate sulla schiena

• Autore

Appena vedo l'uomo sospiro buongiorno a te...cos'è questa stanza?

• Supermoderatore

La creatura vi ignora, fissando il vuoto davanti a sè e senza muovere un muscolo.

• Autore

Faccio spallucce e cerco di proseguire nella stanza, tenendomi sul perimetro per non disturbare la creatura

• Supermoderatore

Attraversate la stanza e vi dirigete alla porta che si trova dall'altra parte rispetto a dove siete entrati voi.

La aprite e trovate un altro corridoio che seguite. Dopo un pò vi ritrovate in una stanza semisferica al cui centro si trova un uomo con delle ali piumate sulla schiena.

• Autore

Piego la testa in avanti. Poi mi dirigo davanti alla creatura, osservando l'eventuale presenza di armi o simbologie strane.

• Supermoderatore

la creatura indossa solo una tunica bianca senza simboli o scritte e non impugna nulla. La pelle è chiara, i capelli biondi, gli occhi verdi.

• Autore

Sono Graxar e sono pronto per la prova che devi farmi affrontare

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.