Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

Prendo in mano la mini nave beh grazie....come funziona?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Basta spiegarla, come una bandiera, e assumerà le dimensioni di una vera nave. Una nave che può navigare anche nello spazio, mantenendovi al sicuro dall'ambiente esterno.

Lo spazio però è un luogo assai pericoloso quindi dovrete premunirvi.

• Autore

perdonami....che intendi che è pieno di pericoli? io non ne so niente dello spazio..a parte che dicono sia freddo e molto grande

• Supermoderatore

Meteore, strane creature, tempeste solari. Ti consiglio di cercare qualcuno che sia esperto in materia prima di partire.

• Autore

mi sa che sarà complicato....ma grazie per la delucidazione....anzi conosci qualcuno che è esperto in materia?

• Supermoderatore

Qualche mago sicuramente ti saprà consigliare. I folli lunatici potrebbero essere una buona scelta.

• Autore

folli lunatici? intendi gente con le rotelle fuori posto? o sono una congregazione di maghi? domando stranito.

• Supermoderatore

No, intendo coloro che dirigono i loro studi su cose aliene che spesso e facilmente rovinano la loro mente.

• Autore

ah esistono persone del genere? Beh grazie dell'informazione....in città cercherò qualcosa annuncio a Kutini

• Supermoderatore

Kutimi annuisce poi fa un gesto circolare con la mano, a salutarti e ti ritrovi improvvisamente davanti a casa tua.

• Autore

porca tro*a! esclamo nel vedermi davanti a casa.

Senza pensarci, e tutto contento, entro in casa Rhaissa sono tornato!!

• Supermoderatore

Sei a casa tua, quella che hai in affitto dalla vecchina.

• Autore

Dopo un attimo di sbandamento, dovuto al viaggio, mi rendo conto che sono nell'altra casa caspita..meglio farli il meno possibile questi viaggi... mi dico.

Entro in casa, posando l'equipaggiamento ma tenendomi il vendicatore fedele, e poi mi dirigo verso il tempio per parlare con Sulman.

• Supermoderatore

Al tempio ti dicono che Padre Sulman si è recato al tempio di Pelor.

• Autore

Ringrazio chi mi ha fornito l'informazione e mi dirigo verso il tempio di Pelor

• Supermoderatore

Arrivato al tempio di Pelor viene indirizzato da un accolito alla biblioteca dove trovi Sulman immerso nella lettura di pesanti tomi antichi.

• Autore

Mi avvicino al sacerdote mio amico ciao Sulman...novità?

• Supermoderatore

C'è tanto da scoprire in merito, ma forse sto scoprendo qualcosa di utile. Aspetto però a finire di raccogliere storie e prove

• Autore

Mi siedo accanto a lui beh...io ho un modo per arrivare sulla luna e delle indicazioni riguardo a chi possiamo rivolgerci per viaggiare nello spazio...poi beh son riuscito nell'intento. Inoltre gli psionci in linea generale non faranno niente, ma può essere che qualcuno possa volerci aiutare.

• Supermoderatore

Sei riuscito nell'intento significa che sei riuscito a dominare lo spirito del tuo gemello?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.