Vai al contenuto

[Bleach] L'esperimento - Capitolo I


Luca_sitar

Messaggio consigliato

Hisagi

Dopo aver spiegato ad Hurahara l'accaduto, mi concentro nell'ascoltare le parole di Hiro...

Ragazzo, come fai a conoscere gli hollow, il garganta, la reiatsu, cioè come fai già solo a conoscerne i nomi?!?

Comunque non preoccuparti per la tua ragazza, faremo il possibile per riportare anche lei dall'Hueco Mundo!

Hurahara-san, lei che ne pensa di questa storia? Perché quel tizio doveva aver bisogno di una semplice umana?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta

Hiro: conosco tutte queste cose perchè fin da piccoli io e mia sorella eravamo in grado di vedere gli spiriti e abbiamo sempre tartassato di domande nostro padre, lui svogliatamente ci ha dato le risposte su come funziona il mondo e ci ha parlato dell'esistenza degli hollow e delle forze spirituali, ma si è sempre rifiutato di darci insegnamenti perché diceva che non voleva metterci in pericolo.

vorrei tanto venire con voi... ma in queste condizioni sarei solo d'intralcio con questo polso rotto...

Hurahara ascolta tutta la conversazione in silenzio, tenendo gli occhi chiusi con un espressione pensierosa, riaprendoli solo quando interpellato da Hisagi.

Hurahara: la situazione si fa sempre più complessa, quel tipo se ne va in giro liberamente tra l'Hueco mundo e la terra come se niente fosse, e il fatto che abbia degli hollow dalla sua parte non mi fa sentire per niente sicuro, anche se non sembra rapire persone a caso ma solo quelle che gli interessano... non sono sicuro del perché abbia preso l'umana...

Hiro lo interrompe

Hiro: Ayako è solo un umana ma è in grado di vedere gli spiriti, ci siamo conosciuti un paio di anni fa proprio perché lei stava per essere attaccata da un Hollow e io e mia sorella la salvammo, è stata proprio quella particolarità che ci ha uniti, sapete... poter parlare con qualcuno di hollow e spiriti è rasserenante... forse tu Ikari capisci cosa intendo dire...

Hurahara: quindi lei è in grado di vedere gli spiriti? deve avere una buona forza spirituale, ma non deve essere solo per questo che l'ha presa... avrebbe potuto benissimo prendere te invece di lei... tutta questa storia potrebbe essere solo una trappola. siate prudenti ragazzi.

ad ogni modo Hisagi, stasera analizzerò i campioni che mi hai portato, mi bastano pochi tessuti, ne lascerò un pò nel frigorifero nel caso che tu volessi portarli nel Seireitei con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikari Uryuu

Per un po' sto in silenzio pensando alle parole del ragazzo

Mi farebbe comodo anche a me un'arma del genere, mi permetterebbe di combattere gli hollow sulla distanza ravvicinata...

Quando Hiro si rivolge a me annuisco

Io non ho mai legato molto con i miei compagni di classe proprio per questo, non è facile essere uno dei pochi che vede gli spiriti e gli hollow.

Quando tutti hanno finito di parlare mi rivolgo nuovamente ad Hiro

Potresti insegnarmi ad usare quelle armi? Io ne avevo solo sentito parlare da mio nonno ma mai le avevo viste e sicuramente mi potrebbe essere utile imparare a combattere sulla distanza ravvicinata, per ogni evenienza...

Poi chiedo ad Urahara

Dobbiamo svolgere altri lavoretti? Ti sei già fatto un'idea su come far apprendere a Vibora l'apertura del Garganta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro: Certo Ikari, posso mostrarti quello che so su queste armi, ma non aspettarti molto, io le uso in maniera diversa dal loro normale utilizzo. normalmente infatti queste dovrebbero essere usate come frecce potenziate per le nostre armi da tiro, arrecano ingenti danni se vanno a segno, una volta che la freccia colpisce il bersaglio viene distrutta. Tieni, prendi una delle mie, in queste condizioni io potrei usare solo una mano e forse può essere più utile a te.

Hiro estrae una delle seele schneider dall'occhiello della suo cintura e la porge ad Ikari

Hiro: usala saggiamente, non sprecarla se non dovesse servire veramente, poi magari quando starò meglio vi mostrerò cosa so fare io con queste.

Hurahara osserva con interesse la barra argentata che Hiro porge a Ikari mentre ascolta la loro conversazione.

Hurahara: voi Quinci avete delle tecniche e degli oggetti davvero interessanti, a questo punto sono curioso anch'io di vederti in azione con quelle Hiro... ad ogni modo non ho ancora trovato un modo per stimolare Vibora ad aprire il Garganta, è motivato ma la sua forza spirituale, benchè alta, è ancora troppo debole per aprire quel passaggio, spero di poter trovare un modo al più presto, magari troverò qualcosa di interessante nei campioni che Hisagi mi ha portato...

Hiro hai detto che stanno avvenendo strani fenomeni di notte nella tua scuola, se la storia dell'alunno scomparso fosse vera potrebbe esserci davvero qualcosa. se vi va, potreste andare a dare un occhiata alla scuola stanotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisagi

Ascolto le parole di Hurahara, visibilmente arrabbiato per il fatto che ancora non abbia trovato il modo di farci arrivare nell'Hueco Mundo.

E che cosa dovremmo andare a fare a scuola stanotte? Non sarebbe meglio ingegnarci per trovare il modo di aprire il Garganta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vibora

SSsss..

Inutili chiacchere.. Inutili umani.. La mia forza spirituale insufficiente?

La rabbia mi pervade alle pacate parola di Urahara mentre, stranamente, mi trovo d'accordo con le parole di Hysagi.

Magari l'umano vuole che quest'hollow venda anche le sue caramelle.. Sì? Quest'hollow aiuta ma non è una Fracciòn del venditore di caramelle.. Vuole imparare il Garganta.

Uno sguardo di sfida è facilmente riscontrabile nella mia maschera d'avorio rettile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikari Uryuu

Beh, grazie... la userò nel caso mi trovi in un combattimento corpo a corpo, dove non riesco ad usare il mio arco, anche se prima devo imparare a maneggiarla. Come si attiva?

Ascolto le parole di Uruhara e poi rispondo ad Hisagi e a Vibora

Se non sbaglio sia Hiro che la modsoul hanno detto che strani eventi accadono a scuola di notte, inoltre il mio scopo è proteggere questa città dagli hollow, lasciamo che il signor Urahara faccia il suo lavoro.

Guardo Vibora

Inoltre uccidere altri Hollow dovrebbe farti crescere in potenza, il mio maestro mi ha persino detto che alcuni hollow ne mangiano altri proprio per questo motivo, anche se non è detto che sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

@all'interno del negozio(tutti tranne Hisagi)

Spoiler:  
la tensione all'interno della stanza comincia ad essere palpabile, il bizzarro proprietario del negozio di caramelle parla della situazione con u estrema calma e questo non sembra piacere ad alcuni dei presenti che sembrano avere, chi per un motivo chi per un altro, una certa fretta. alla provocazione di Vibora, Hurahara si alza in piedi afferrando il suo bastone puntandolo contro la maschera dell'Hollow.

Hurahara: bada bene Vibora, qui nessuno vi sta dando degli ordini! ho detto "se vi va"... ho deciso di aiutarvi perché tutta questa storia mi incuriosisce ma non me ne viene niente in tasca! potete anche continuare a indagare per conto vostro, non vi negherò comunque il mio aiuto... ho promesso di aiutarvi in cambio del vostro silenzio su questo negozio e su qualche informazione. Se vuoi possiamo fare un tentativo per aprire un Garganta, dopo tutto provare non ci costa niente...

Hisagi nel frattempo non sembra più sopportare la situazione e dopo aver urlato in faccia ad Ikari esce fuori dal negozio.

Hiro con un pò di fatica si alza e segue Hisagi.

@all'esterno del negozio (a Hisagi)

Spoiler:  
dopo essere uscito dal negozio urlando in faccia a Ikari ti trovi nel cortile del negozio di caramelle, sono passati pochi secondi da quando sei uscito e già alle tue spalle senti scorrere la porta, ti giri e vedi Hiro.

Hiro: Hei Shinigami... credimi capisco quello che provi... anzi forse più di te, in quel mondo orribile c'è la mia ragazza e mia sorella, anche io sono preoccupato, ma in cuor mio so che lei è ancora viva, un gemello le sente queste cose credimi... non conosco la vostra storia, non pretendo di capire, per me è tutto così complicato... ma voi siete gli unici che potete darmi una speranza per ritrovarle, se dovesse accadere qualcosa a loro due non me lo perdonerei mai! ho dato il meglio di me là fuori ma sono stato sconfitto, non so quanto siate forti voi, ma il nemico che stiamo affrontando non è da sottovalutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Esterno

Spoiler:  
E credi che perder tempo ad eliminare banali hollow nelle scuole di Karakura possa servire a qualcosa? Comunque inutile continuare a discuterne....

Inizio a tirare qualche fendente nel vuoto per prepararmi.

@DM:

Spoiler:  
Ricarico le manovre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ikari Uryuu

@ Tutti tranni hisagi e hiro

Spoiler:  
Rimango in silenzio dopo la sfuriata di Hisagi...

Ci parlerò dopo, non ha senso litigare tra di noi... e anche io voglio salvare il mio maestro

...mentre Urahara discute con Vibora.

Aspetto la replica di ques'ultimo in silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutta la discussione ascolto in silenzio con gli occhi chiusi.

Nemmeno quando Vibora alza i toni con Urahara e Hisagi esce in maniera maleducata la mia espressione cambia.

Non sono qui per fare la Baby-sitter. Se non si comportano con più razionalità sarà difficile proseguire assieme.

Urahara si alza infastidito dalle parole dell'Hollow e ribadisce che sta cercando di aiutarci e non di insultarci,

ma si arrende alla nostra impazienza e propone di provare ad aprire il garganta.

A quel punto apro gli occhi e con un'espressione seria dico a Urahara.

Urahara-san, mi spiace molto per come si stanno comportando i miei compagni...capisco le sue intenzioni e per questo la ringrazio,

ma deve capire che la situazione è strana ed estremamente stressante. Quello che è il nostro obbiettivo sta diventando sempre più etereo e lontano.

Per questo le chiedo se può provare questo pomeriggio ad aprire il garganta con Vibora.

Si tratterà di un esperimento quindi basterà cercare di aprirlo e magari fare una prova di attraversamento...

Le posso assicurare però che non tralascerò nulla sulla questione dello studente scomparso.

Non ho la minima intenzione di lasciare in un angolo degli indizi che potrebbero essere utili, specialmente se sono in gioco le vite dei ragazzi.

Mi giro verso Ikari tramutando la mia espressione seria e corrucciata in rilassata e sorridente.

Ikari, per favore, vai a chiamare Hisagi e Hiro e digli che se vogliono potranno supportarci nell'esperimento di oggi pomeriggio,

dopodiché stasera andremo alla scuola a fare un sopralluogo e indagare.

Hiro si deve riposare bene perchè stasera sarà fondamentale.

Se l'esperimento col garganta darà esito positivo domani potremmo anche andare di là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikari Uryuu

Dopo aver ascoltato le parole di Miria esco dalla porta e mi dirigo verso Hisagi e Hiro

Urahara ha deciso di far provare a Vibora ad aprire il Garganta vi va di tornare dentro?

Comunque Hisagi anche io temo per la vita del mio maestro e voglio salvarlo, ma so bene di non essere all'altezza degli Hollow che troveremo nell'Hueco mondo quindi dobbiamo allenarci... Non sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...