Vai al contenuto

[Bleach] L'esperimento - Capitolo I


Luca_sitar

Messaggio consigliato

voi tre Shinigami siete entrati da poco nelle 13 brigate di protezione e quasi subito tutti avete effettuato degli ulteriori test, scritti e fisici, vi è stato detto che i test erano per reclutare personale per i posti vacanti di alcune brigate, di tutte le nuove reclute che hanno partecipato al test solo voi tre siete stati presi da parte e portati nella sala riunioni del comandante generale accompagnati dai vostri rispettivi capitani di brigata, il che vi fa pensare che ci sia qualcosa di strano in tutta questa faccenda.

vi disponete in maniera ordinata nella sala riunioni di fronte al Comandante Yamamoto, alle sue spalle su un tavolo ci sono tre borse mediche di cui una con lo stemma della 4° divisione.

Comandante generale Yamamoto: allora vediamo un po’: Il Capitano Sui Feng della 2° ha accompagnato la giovane Miria Sashimi, Il Capitano Retsu Unohana della 4° ha accompagnato Iyasu Kurasame, il Capitano Ginrei Kuchiki della 6° ha accompagnato Hisagi Zaoldyeck, e infine abbiamo l’ex istruttore Katzumi Jou. Bene ci siamo tutti.

Benvenuti a tutti, voi tre ragazzi siete stati convocati qui per le vostre eccellenti doti di apprendimento, spiccate tra tutti i neo cadetti shinigami e ad essere sincero il test era solo una scusa per trovare le migliori reclute, ma non per riempire dei posti vacanti…

come di certo avrete sentito parlare, sono passati ormai più di 40 anni dalla scomparsa di alcuni capitani e la fuga di traditori all’interno del gotei 13 che ha creato grande scompiglio, ancora oggi sospettiamo ci possano essere altri traditori, quindi l’intera operazione di cui sto per parlarvi è del tutto segreta, solo i presenti in questa sala ne sono al corrente.