Vai al contenuto

[Bleach] L'esperimento - Capitolo I


Luca_sitar

Messaggio consigliato

voi tre Shinigami siete entrati da poco nelle 13 brigate di protezione e quasi subito tutti avete effettuato degli ulteriori test, scritti e fisici, vi è stato detto che i test erano per reclutare personale per i posti vacanti di alcune brigate, di tutte le nuove reclute che hanno partecipato al test solo voi tre siete stati presi da parte e portati nella sala riunioni del comandante generale accompagnati dai vostri rispettivi capitani di brigata, il che vi fa pensare che ci sia qualcosa di strano in tutta questa faccenda.

vi disponete in maniera ordinata nella sala riunioni di fronte al Comandante Yamamoto, alle sue spalle su un tavolo ci sono tre borse mediche di cui una con lo stemma della 4° divisione.

Comandante generale Yamamoto: allora vediamo un po’: Il Capitano Sui Feng della 2° ha accompagnato la giovane Miria Sashimi, Il Capitano Retsu Unohana della 4° ha accompagnato Iyasu Kurasame, il Capitano Ginrei Kuchiki della 6° ha accompagnato Hisagi Zaoldyeck, e infine abbiamo l’ex istruttore Katzumi Jou. Bene ci siamo tutti.

Benvenuti a tutti, voi tre ragazzi siete stati convocati qui per le vostre eccellenti doti di apprendimento, spiccate tra tutti i neo cadetti shinigami e ad essere sincero il test era solo una scusa per trovare le migliori reclute, ma non per riempire dei posti vacanti…

come di certo avrete sentito parlare, sono passati ormai più di 40 anni dalla scomparsa di alcuni capitani e la fuga di traditori all’interno del gotei 13 che ha creato grande scompiglio, ancora oggi sospettiamo ci possano essere altri traditori, quindi l’intera operazione di cui sto per parlarvi è del tutto segreta, solo i presenti in questa sala ne sono al corrente.

andrete a formare una squadra speciale di ricerca, il vostro principale compito è quello di indagare sulla comparsa di nuove e numerose razze di Hollow che stanno infestando il mondo reale, l’aumento del numero di attacchi è sospetto e non escludiamo che possa esserci un collegamento con gli eventi avvenuti 40 anni fa che ho citato prima. L’ex istruttore dell’accademia per shinigami, Katzumi Jou vi condurrà nel mondo reale dove inizierete subito le vostre indagini, vi saranno forniti dei permessi speciali da parte della 12° brigata che comprendono soste più prolungate presso il mondo reale e l’accesso a una piccola parte dei dati e degli strumenti dell’istituto di ricerca tecnologica, un piccolo budget di supporto da parte della 4° brigata. Sul tavolo alle mie spalle infatti sono pronte per voi 3 borse mediche preparate apposta per voi, potrete richiedere nuove scorte mediche rivolgendovi alla 4° brigata. Non abusate di questi privilegi. Prima di andare al Senkaimon insieme a Jou dirigetevi presso l’ufficio di ricerca tecnologica, quando ho detto al capitano della 12° che vi avrei fornito dei permessi presso di lui ha borbottato qualcosa sul fatto che se doveva aiutarvi anche voi avreste dovuto fare qualcosa per lui, quindi passate da lì prima di partire. Vediamo di sbrigarci, se avete domande è ora il momento di farle, altrimenti voi 4 potete anche cominciare a dirigervi all’ufficio di ricerca tecnologica.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta

Hisagi Zaoldyeck

Scruto minuziosamente i corpi di quelli che saranno i miei compagni d'arme, cercando, se pur vagamente, di definirne le capacità...

Intanto ascolto con attenzione le parole del Capitano-comandante, per poi rispondergli.

Va bene Capitano Yamamoto. Sono fiero di essere stato scelto per questa missione e le assicurò che farò il massimo per conoscere i motivi della presenza di questi strano Hollow nel mondo reale. Ci sono, per tanto, altre informazioni su di essi? Se magari, ad esempio, seguono gli ordini di qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Iyasu Kurasame

Osservo i miei compagni, la loro corporatura mi dice già qualcosa sulla loro inclinazione e data la missione mi sento confortato dalla composizione della squadra.

Tuttavia date le premesse mi pare molto strano tutto questo.

Sono onorato, Capitano Yamamoto.

Tuttavia vorrei capire meglio cosa intende per indagare.

Ci sono particolari regole di ingaggio per questi hollow?

Dobbiamo concentrarci solo su alcune specie?

E cosa dovremo riportare? Campioni di tessuto, resoconti, corpi, prigionieri...

Grazie infinite, spero di non essere stato troppo esigente, capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante Yamamoto: per ora sappiamo ben poco, come sapete di solito è sufficiente uno Shinigami per ripulire un settore dalla minaccia di Hollow, ma di recente lo shinigami del luogo ci ha fatto notare con i suoi rapporti che il numero degli Hollow è cresciuto esponenzialmente, compaiono anche tre o quattro hollow alla volta nello stesso punto, quasi come se fossero attirati da qualcosa e i primi esami non rivelano niente che possa attrarre tali numeri, quindi per ora non escludiamo che qualcosa o qualcuno influisca su di loro. in oltre gli Hollow in questione sembrano aver sviluppato uno Hierro superiore che anche in caso di Hollow deboli sembra particolarmente coriaceo alle nostre zampaktou e al kido. sono molto aggressivi, infatti spesso non si ritirano se incontrano un avversario più forte di loro ma continuano a combattere come sospinti da una volontà inspiegabile. e come se non bastasse i più forti evolvono in fretta.

la vostra indagine consiste principalmente nell'eliminare al più presto le eventuali minacce, prima che possano fare danni o assorbire plus che possano concedergli ulteriore forza, cercare di capire se esista un nesso logico sulle apparizioni e gli attacchi.

il Comandante a capo dell'istituto di ricerca tecnologica si occupa di prelevare eventuali campioni, si occupa lui stesso di incaricare alcuni Shinigami di portargli qualche campione specifico e in futuro potrebbe venirgli in mente di mandare proprio voi a prendere dei campioni, di solito le sue richieste sembrano molto eccentriche ma i risultati scientifici che ottiene spesso giustificano i suoi mezzi...

per ora niente prigionieri, almeno finchè non saremo sicuri di poterli tenere qui senza che creino danni nella soul society, preoccupatevi solo di venire a fare rapporto appena avrete qualche informazione utile.

katzumi è stato un degno istruttore, vi affido alla sua guida, in caso di pericolo non permetterebbe mai che vi accada qualcosa.

questo è tutto quello che sappiamo fin ora, ora dirigetevi verso l'istituto di ricerca, io continuerò la riunione a porte chiuse con i vostri capitani.

Dopo le domande Katzumi Jou e voi tre vi dirigete presso gli uffici di ricerca tecnologica della 12° brigata. Durante il tragitto Katzumi tira fuori dal kimono un biglietto e lo guarda, sorridendo dice:

ragazzi non preoccupatevi, con me sarete al sicuro, ma se avessimo ulteriori problemi nel mondo reale il comandante della 10° divisione in confidenza mi ha dato un indirizzo, a detta sua, molto utile… dice che in caso ci trovassimo in problemi di cui il Gotei non può occuparsi quest’uomo potrà aiutarci. Non conosco personalmente l’uomo di cui mi ha parlato, ma mi fido ciecamente delle parole del Capitano Isshin!

rimette a posto il biglietto all’interno del kimono, ancora pochi metri e sarete di fronte gli uffici dell’istituto di ricerca.

@Shinigami:

Spoiler:  
se volete fare qualche domanda a Katzumi potete farlo ora nel tragitto


giungete di fronte gli uffici dell’istituto di ricerca.

Spoiler:  
post-19026-14347052600946_thumb.jpg

all’interno dell’edificio notate subito numerosi alambicchi, disposti su diversi tavoli, dei ragazzi con un camice bianco sono intenti nei loro studi e non fanno molto caso a voi, un uomo dall’aspetto davvero bizzarro si volta verso di voi visibilmente infastidito dalla vostra interruzione.

Spoiler:  
post-19026-14347052601656_thumb.jpg

Stana personaggio:Che cosa volete? Non ho tempo da perdere al momento, sto aspettando… ah Katzumi, quindi voi dovete essere i ragazzi di cui mi ha parlato il comandante generale! Benissimo! Ho proprio appena preparato qualcosa per voi!

Se inizialmente sembrava infastidito adesso invece sembra molto eccitato e ansioso di mostrarvi qualcosa. Tira fuori un cofanetto di legno e lo apre, all’interno appoggiate su un rivestimento di velluto rosso ci sono delle siringe pronte all’uso contenenti un inquietante fluido verde.

strano personaggio: Ad ognuno di voi tre ragazzi darò due di queste mie siringhe, è un fluido di nuova sperimentazione, ottenuto da anni di ricerche per le medicine a uso personale, ora finalmente “dovrebbe” essere stabile, o almeno così dicono gli esami in laboratorio, dovrebbe darvi un sollievo immediato sulle ferite in battaglia. Visto che è ancora in fase sperimentale il dosaggio e molto basso. Tornate pure a farmi visita dopo averne usati un paio!

Ah che sbadato non mi sono presentato! Sono Mayuri Kurotsuchi, capitano della 12° squadra e capo dell’istituto di ricerca tecnologica!

Qualche dubbio? Sono molto impegnato al momento.

Siete molto inquietati dal modo di parlare di quest’uomo, tutto avevate immaginato, tranne che fosse proprio lui il capitano della 12°! E siete un po’ scettici riguardo a quel dono che via ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisagi Zaoldyeck

Rimango colpito dall'aspetto e anche dal comportamento, bizzarro, del capitano della dodicesima, se pur, mi era giunta voce, che non fosse un tipo tanto "normale"...

Il fluido verde nelle siringhe non mi convince affatto e non credo che lo userò se non in situazioni pessime...

Meglio fare buon viso a cattivo gioco però...

Piacere di conoscerla Capitano Kutorsuchi, io sono Hisagi e avrai giusto una domanda, consiglia di usare questo fluido solo in caso di ferite gravi...mortali diciamo...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano Kurotsuchi: no mortali non direi, il dosaggio è ancora troppo basso, queste siringhe sono progettate per essere usate rapidamente in battaglia là dove le ferite comincino ad essere critiche e non si potesse ricorrere al kido. per ora dovrebbe guarire solo le ferite di lieve entità, una volta che lo avrò reso stabile anche per un dosaggio più elevato potranno essere usate anche per guarire rapidamente gravi emorragie! e forse in futuro non solo questo... sorride speranzoso.

in termini di gioco:

Spoiler:  
queste siringhe che vi ha dato funzionano come le pozioni di cura ferite leggere

mentre il capitano risponde alla domanda di Hisagi vedete che a fianco a lui un ragazzo vestito con camice da laboratorio spinge un carrello con qualcosa sopra coperto da un lenzuolo, mentre lo sposta notate distintamente spuntare dal lenzuolo le dita di quella che sembra una mano, a quanto pare sotto il lenzuolo sembrerebbe esserci un arto non di certo umano di grandi dimensioni.

Il Capitano Kurotsuchi si rivolge al ragazzo: ah Akon, si portalo pure nell'altra stanza, oramai il ghiaccio si è sciolto e posso cominciare a sezionare lo Hierro. scusatemi ma un membro della 10° mi ha portato un campione da esaminare. se non ci sono altre domande io avrei da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinigami:

Spoiler:  
Il capitano Kurotsuchi si rivolge a Miria: si è vero, in futuro potrei ancora aver bisogno di voi, ma per ora preoccupatevi di rimanere vivi e di fare rapporto a me in caso scopriate qualcosa al livello anatomico degli hollow. Ora per cortesia prendete quelle siringhe e lasciatemi proseguire la mia ricerca!

Praticamente buttati fuori dalla stanza cominciate a dirigervi verso il Senkaimon che vi porterà nel mondo reale.

Katzumi: ricordate, siamo sulla Terra per contrastare il crescente numero di Hollow.

post-19026-143470526045_thumb.jpg

Le guardie sembrano riconoscere Katzumi e aprono il cancello, hanno sicuramente già ricevuto un messaggio privato dal comandante generale in persona. Attraversate il cancello e percorrete il misterioso sentiero del Dangai di corsa per diversi metri.

post-19026-14347052605074_thumb.jpg

Dopo un pò, finalmente scorgete una luce, è la vostra uscita.

Nel mondo reale è pomeriggio, sbucate sul fianco di una chiesa dove nel cortile frontale si sta celebrando un matrimonio, nessuno si accorge della vostra presenza, perché nessun umano può vedervi, sembra tutto tranquillo apparentemente, ma quasi subito udite delle urla e percepite delle forze spirituali provenire dal cortile posteriore, accorrete e vi trovate di fronte una scena raccapricciante, siete in un piccolo cimitero e ci sono due hollow che combattono tra di loro come due cani che si contendono il territorio, il motivo del loro litigio è il loro “pasto” infatti è presente la figura di una bambina spaventata vicino ad una tomba ad alcuni metri di distanza, ha una catena spezzata sul petto, capite subito che si tratta di un plus. Uno degli hollow colpisce l’altro mortalmente al collo e finalmente libero dal suo rivale si dirige verso l’anima della bambina, bramoso di divorarla.

Fermo! Dovrai vedertela prima con noi! Esclama Katzumi Jou.

l’hollow si ferma e si volta verso di voi. Improvvisamente il tessuto dello spazio si squarcia, è il garganta che si apre e dall’hueco mundo escono altri due hollow, il secondo però ha qualcosa di diverso, infatti rimane un attimo in dietro, tentenna, le sue intenzioni non sono chiare, a differenza degli altri due che vi attaccano senza pensarci due volte.

@Ikari Uryuu:

Spoiler:  
È pomeriggio e stai camminando lungo una strada del villaggio insieme al tuo maestro, poco prima ti disse che aveva il presentimento che qualcosa di terribile stesse per avvenire. Vi avvicinate a una chiesa affollata dove nel cortile frontale si sta celebrando un matrimonio all’aperto, nel caos della folla, vi mescolate ad essa, nessuno fa caso alla vostra presenza, all’interno della chiesa salite le scale che portano fino al campanile dove c’è un apertura che dà sul tetto. Mentre salite il tuo maestro ti fa un breve discorso:

vedi ragazzo noi quincy non possiamo usare la forza bruta, abbiamo doti superiori agli umani ma siamo sempre inferiori a un hollow quindi usiamo la testa, giochiamo d’anticipo e troviamo il punto migliore dove iniziare la battaglia a nostro vantaggio.

Sul tetto il tuo maestro si ferma un attimo a guardare il cielo.

Stasera c’è davvero qualcosa di strano nell’aria…

Sul tetto potete scorgere il cortile posteriore, da lì su avete un ottima visuale del cortile ornato con alcune tombe. Vedi subito due creature dall’aspetto mostruoso e di una bambina spaventata in un angolo, ha una catena spezzata al collo, si tratta sicuramente di un anima. sembra che i due Hollow si stiano contendendo ferocemente quella preda senza collaborare, uno dei due morde l’altro sul collo e muore in un grido gelido, ne rimane solo uno che si dirige verso l’anima della bambina per divorarla. Ma viene fermato dalla voce di qualcuno di sotto.

Fermo! Dovrai vedertela prima con noi!

Distratto da quei mostri non te n’eri accorto ma sul posto ci sono ben 4 shinigami, un numero sospetto.

Estrai il tuo arco pronto a uccidere quell’hollow, in quel momento lo spazio si squarcia, un garganta si apre come una bocca nera e mostruosa, e da esso escono altri due hollow, il secondo però ha qualcosa di diverso, infatti rimane un attimo in dietro, tentenna, le sue intenzioni non sono chiare, a differenza degli altri due che iniziano subito la battaglia con gli Shinigami.

@Vibora:

Spoiler:  
sei ancora nell Hueco Mundo, sai di essere superiore alle bestie volgari che ti circondano, una di loro sta aprendo il garganta, sai che è la tua occasione per uscire da lì! Tu non puoi ancora aprire quel passaggio ma puoi usare il passaggio di un'altra creatura! Esiti un attimo poi varchi il passaggio.

post-19026-14347052605702_thumb.jpg

E un attimo dopo ti trovi nel mondo reale, Davanti a te però hai una scena che non è delle migliori: sei in unpiccolo cimitero, ci sono due hollow che guardano minacciosi un gruppo di ben quattro shinigami e come se non bastasse due figure con un arco di luce tra le mani su un tetto.

Stai esitando, i due hollow potrebbero decidere di divorare anche te e pensare di fare parte di quell’agglomerato di stupidità ti disgusta, anche se quei due mostri morissero per mano degli shinigami non potresti battere da solo 4 shinigami, uno potresti batterlo senza battere ciglio forse anche due, ma 4 sono troppi! Senza contare le due figure sul tetto. Gli altri due hollow difronte a te attaccano subito gli shinigami, Ragionando pensi al modo migliore per affrontare la situazione: gli shinigami combatteranno sicuramente contro gli hollow, puoi approfittare della situazione per liberarti facilmente prima degli hollow, combatterai contro la tua stessa razza per dimostrare a tutti la tua supremazia, e poi si vedrà, magari gli shinigami saranno confusi e indeboliti, potrai così dopo avere più tempo su come gestire la situazione.

@iniziativa

Spoiler:  

Edit: aggiungo i colori e la posizione nella mappa. nel prossimo post sistemo meglio gli errori

Vibora 22 (nero, S13)

Hisagi 19 (verde a dx, W4)

Ikari 16 (blu a dx, S2)

Maestro Quincy 13 (blu a sx, N4)

Iyasu 12 (verde a sx, U4)

Miria 11 (azzurro X4)

Hollow 2 11 (rosso a sx)

Katzumi 10 (viola, V5)

Hollow 1 9 (rosso a dx)

mappa

Spoiler:  
mappa edit

anche per i tapatalkiani eccola

post-19026-14347052606582_thumb.jpg

@Vibora

Spoiler:  
é il tuo turno e meno male che ho detto che hai esitato! lol
Link al commento
Condividi su altri siti

Vibora

Una smorfia compiaciuta increspa la parte inferiore della mia maschera rettile mentre atterro dall'altra parte del Garganta.

Ce l'ho fatta. Finalmente potrò..

Il flusso dei miei pensieri viene però immediatamente interrotto mentre mi giro intorno osservando l'ambiente intorno a me. Subito il mio campo visivo viene invaso, insieme ad un caleidoscopico miscuglio di reiatsu, dalla presenza di due Hollow che sembrano pronti a gettarsi contro quattro figure. Vesti nere. Zampakutou. Shinigami. Un sibilo indispettito mi sfugge mentre noto anche degli umani, due, sul tetto di una costruzione, brandire degli archi di luce.

..SssSss..

Pochi secondi e la situazione degenererà. I tempi per i calcoli sono ristretti. Dal profondo sento l'odio per i miei patetici simili soverchiare il disprezzo per i miei nemici naturali, che mi soverchierebbero di molti a uno. Posso solo sfruttare la rabbia e la confusione del momento. Mi sposto verso destra di un passo, lasciandomi alla sinistra una lapide e poi lascio andare un urlo profondo, cercando di scaricare la mia rabbia atavica sull'Hollow di fronte a me ed attingendo al mio reiatsu, manifestandolo e rendendolo tangibile. Lo osservo con aria sprezzante osservando con malcelato disgusto la sua struttura fisica ed il suo tipo di maschera.

Stupido ammasso di immondizia. La tua sola esistenza mi fa vomitare. Non sei degno di esistere.. Muori!

Mentre parlo, mi avvicino a lui, quasi con calma, noncuranza, come se non meritasse più attenzione di una seccatura, con passi lenti e misurati e poi di fronte a lui in maniera repentina lascio partire un'artigliata dal basso verso l'alto con il mio braccio destro, accompagnando il colpo con una torsione fluida del corpo.

@DM

Spoiler:  

Prova di Intimidire su Hollow 1 di fronte a me tramite Reiatsu. Skill Intimidire +5

Provo a capire che tipo di Hollow sia osservandolo. Magari potrebbe appartenere ad un subtipo specifico con particolari abilità

TpC 7+, Artiglio 1d6+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisagi Zaoldyeck

Che diavolo fa quell'hollow? Penso, confuso dall'atteggiamento del piccolo hollow arrivato per ultimo... non c'è tempo per le riflessioni, quelle le lascio al capitano della dodicesima!

Mi convinco che per l'importante è salvare il plus dalle mani di questi hollow, perciò rilascio la mia Zampakutou!

Questa si trasforma in una lunga catena, dalla strana forma, le cui punte hanno delle forme particolari, diversamente dal solito non c'è un elsa, ma le catene partono da degli anelli legati alle dita...

@Tutti

Spoiler:  
$(KGrHqJHJEcE91sk5iF6BPmBbE!Zb!~~60_35.JPG

Inizio a far roteare le catene, mentre un mantello di energia oscura mi avvolge e mi sposto davanti a Kazumi, cercando di colpire l'hollow, con la punta a forma di pugnale...

Mentre uro a Kazumi Sta al mio fianco!

@DM

Spoiler:  
Attivo Island of Blades e mi sposto in W5 e poi in diagonale su V6 ed attacco l'Hollow 1.

Txc +4 +2 = +6 (fiancheggio con Vibora) Danni: 1d6+3

Se Kazumi o chi per lui, sta al mio ed attacca il mio stesso bersaglio ottiene bonus di fiancheggiamento, derivante da Island of Blades

@Tutti

Spoiler:  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ikari Uryuu

Al nostro arrivo sul tetto la situazione si fa tesa, tre hollow sono apparsi anche se uno di loro attacca stranamente i suoi compagni

Che voglia la pietà degli shinigami? Mi pare un po' strano, di Hollow simili se ne sono visti molto raramente, comunque dato che ci da' una mano approfittiamone e non attacchiamolo per ora.

Con occhio attendo esamino le armi dell'Hollow dinanzi a me per poter essere pronto e reattivo nel caso mi attacchi.

Avendo estratta la mia arma Quincy mentre gli Hollow si materializzavano mi appresto a sferrare un attacco, scagliando due frecce dense di reiastu al nemico davanti a me.

@ DM

Spoiler:  
Ho scelto la balestra come arma.

Uso rapid shot (+1 attacco con azione di round completo, -2 a txc di entrambi i colpi), point blank shot (+1 a danni e txc se sono entro 9 m) e aumento di +1 il txc di entrambe le frecce (-1 a Maximum spirit charge).

Quindi faccio due attacchi da 1d6+6 danni con Txc: +6 +1 -2 +1 = +6

Inoltre uso I See Trought It con Knowledge tatics +6

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Hollow uscito per ultimo dal Garganta a sorpresa di tutti comincia ad avanzare verso il suo simile più grosso che sta attaccando gli Shinigami, l'hollow avverte la sua presenza minacciosa alla sue spalle e si volta verso di lui con un urlo minaccioso, di tutta risposta l'hollow più piccolo lo colpisce con in suoi artigli sul ventre che penetrano in profondità nello Hierro di quello più grosso, provocando un profondo graffio.

Spoiler:  
intimidire 12 contro holllow 1 15

Txc 15 danni 7

@Vibora

Spoiler:  
entrambi gli hollow hanno una forma umanoide, la maschera ricopre interamente il cranio e prosegue a fasce lungo tutto il corpo, le estremità delle dita sono dei robusti artigli, l'unica differenza tra i due è la forma della maschera e la formazione delle fasce d'avorio che ricoprono il corpo

Hisagi è visibilmente confuso dal comportamento del più piccolo, ma non ci fa molto caso e come un vero combattente senza distrarsi troppo impugna la sua catena chiodata e la fa roteare un paio di volte mentre si avvicina alle spalle dell'Hollow approfittando della situazione e gli sferza contro una delle sue catene che colpisce perfettamente la schiena del mostro ma gli provoca solo un piccolo graffio.

Spoiler:  
Txp 15 danni 7 -5 di riduzione danno = 2

dall'alto del tetto il giovane ragazzo impugna una balestra di luce e la punta contro l'Hollow più vicino e con una rapidità impressionante gli scaglia contro due dardi di pura luce che si conficcano perfettamente nelle carni del nemico, provocando una sostanziosa ferita che lo fa urlare di rabbia e lo scruta da sotto con fare minaccioso.

Spoiler:  
txc 18 e 24 danni 8 e 11

conoscenze tattica 13 riesci ad ottenere il bonus

l'uomo anziano a fianco a lui sul tetto osserva le gesta del giovane

molto bene ragazzo mio, diamo una mano a questi Shinigami inetti!

poi tende il suo arco e lo punta contro l'altro hollow scagliandoli due frecce di luce che lo feriscono senza problemi.

Spoiler:  
txc 30 e 15danni 8 e 6

@Iyasu

Spoiler:  
tocca a te :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Iyasu

Osservo la situazione: diversi alleati, addirittura tra gli hollow, ma molta confusione sul campo di battaglia.

La priorità è quindi proteggere la bambina.

Preparo quindi la mia corsa verso la bambina appena ci sarà modo di correre senza entrare nella portata dei nemici. (azione preparata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Miria

Tanta gente, troppi che non posso definire amici. Meglio non avventarsi nella mischia immediatamente.

Intanto è meglio proteggere la bambina.

Evoco il mio Kidou e una barriera si forma intorno a me. Dopodichè corrodal plus evitando il più possibile i mostri.

@DM:

Spoiler:  
Semplicemente uso il Kidou "Force Screen", poi corro dalla bambina (e mi interpongo tra lei e i mostri)

facendo acrobazie nei quadretti minacciati o se non ci arrivo correndo normalmente. (CA 24)

Ma dov'è lei sulla mappa?

p.s.:Ho cambiato il talento attacco rapido (perchè non avevo i requisiti) con Mobilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iyasu si guarda un attimo in torno, i suoi occhi si soffermano sull'anima della bambina, forse sta pensando il modo più sicuro per proteggerla.

anche Miria guarda l'anima della bambina ma con sprezzo del pericolo si lancia in una corsa per stare il più possibile vicina a lei, Iyasu si sente sfiorare dal Kimono di Miria mentre le passa a fianco con un acrobazia inaspettata che lo lascia stupito.

Spoiler:  
acrobazia per superare Iyasu 16 ti fermi in M4, la bambina si trova in L5

L'Hollow2 si vede passare di fronte Miria e la segue con lo sguardo, un rivolo di bava cala dall'apertura della sua maschera mentre guarda la bambina spaventata, si porta gli artigli sulla ferita provocata dal giovane sul tetto e si lancia contro di lui, e arrampicandosi sul muro della chiesa facilmente grazie i suoi artigli rimane appeso al cornicione del tetto, mentre allunga la mano destra per colpire Ikari, riuscendoci, provocandoli un taglio sulla sua gamba destra.

Spoiler:  
arrampicarsi 24 txc 21 danni 3

Katzumi fa affidamento al giovane a fianco a lui e muovendosi al suo fianco si avvicina all'hollow che ha di fronte per colpirlo con la sua Katana colpendolo ma provocandoli una piccola ferita.

Spoiler:  
si muove da V4 a W6 e in fine W7 e attacca Hollow 1,

txc 30 danni 6 meno 5 = 1

l'Hollow1 è circondato ed è girato verso Il piccolo Hollow e tenta di morderlo sul collo, ma è troppo agile per i suoi denti e manca il colpo!

Spoiler:  
txc 13

@Tutti

Spoiler:  
Il plus si trova in L5 sulla mappa, il muro della chiesa è alto solo 5Mt

Mappa aggiornata

post-19026-14347052608589_thumb.jpg

@Vibora

Spoiler:  
tocca a te, seguendo per un attimo con lo sguardo la giovane shinigami ti sei accorto del plus ma ora come ora per te è troppo distante.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
ho un AdO sull'Hollow 1, quando questi attacca Vibora.

Approfitto della stoltezza dell'hollow che ho di fronte, il quale, incautamente mi da le spalle, per colpire il suo simile.

Drizzo di nuovo la mia catena, cercando di infilzarlo nuovamente, ma conscio dell'inefficacia del colpo precedente, decido di fare meglio e quindi uso le mie capacità combattive per infiammare le mie catene!

Spoiler:  
TxC 1d20+6 = 24

Danni Normali = 1d6+2 = 7

Danni da Fuoco (magico) [Burning Blade] = 1d6+1 = 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Vibora

..ssSSss..

Mi sfugge un sibilo di sfida mentre riesco a schivare l'attacco dell'Hollow di fronte a me con una rapida e fluida schivata, mettendo in salvo il mio collo. Proprio mentre sto per insultare nuovamente il mio avversario con la coda dell'occhio percepisco, più che vedere, un'altro shinigami evitare lo scontro e correre a perdifiato in una direzione. Istantaneamente percepisco anche il reiatsu di un plus e mi sembra di intravederlo in lontananza nei pressi della chiesa.

Ora capisco..

Non ho il tempo di preoccuparmi del plus perchè i miei problemi al momento sono altri. La furia che mi ha invaso alla vista dei miei patetici simili ancora non si è placata e vedere l'Hollow di fronte a me reagire con impudenza invece di sottomettersi mi imbestialisce ancora di più. Oltretutto nonostante il mio attacco sembri aver sortito qualche effetto quelli dei due dei della morte sembrano averlo a malapena scalfito.

Tsk. Ma io la voglio tutta la tua attenzione.. Rifiuto.

Sfruttando il naturale addestramento alla sopravvivenza appreso in Hueco Mondo lascio che il mio fisico reagisca d'istinto, sfruttando il movimento di schivata appena compiuto e trasformandolo in una torsione elegante del busto che mi permette di far partire un'altra artigliata, questa volta dall'alto verso il basso, cercando di mirare alla zona del collo, che dovrebbe aver proteso nel tentativo di mordermi.

ssSSss!

@DM:

Spoiler:  
TpC +7, Artiglio 1d6+1 Se non ti secca tirare non ho mai usato Invisible Castle e non vorrei fare casino xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...