Pubblicato 24 Marzo 201411 anni comment_931854 ragazzi forse ho sbagliato sezione ma non trovo Inspire Hatred nel manuale in cui viene segnalato nel forum ovvero eroi dell'orrore.. sapete per caso aiutarmi?? scusate e ringrazio dell'aiuto
24 Marzo 201411 anni comment_931890 ragazzi forse ho sbagliato sezione ma non trovo Inspire Hatred nel manuale in cui viene segnalato nel forum ovvero eroi dell'orrore.. sapete per caso aiutarmi?? scusate e ringrazio dell'aiuto mi pare di ricordare che fosse uno di quei casi in cui nell'indice viene omessa la voce per un errore di stampa/impaginazione/eccc, ma se sfogli la sezione delle sostituzioni la trovi.
24 Marzo 201411 anni Autore comment_931907 mi pare di ricordare che fosse uno di quei casi in cui nell'indice viene omessa la voce per un errore di stampa/impaginazione/eccc, ma se sfogli la sezione delle sostituzioni la trovi. è proprio quella che non trovo....... :\
24 Marzo 201411 anni comment_931911 Lo trovi in exemplars of evil, non heroes of horror. Probabilmente è stato un errore di copia/incolla o un typo nella guida