Vai al contenuto

Ciao a tutti i membri di Dragon's Lair

Risposte in primo piano

Ciao ragazzi/e!

Sono Antonino e sono un novizio per quanto riguarda i giochi di ruolo, ma ho giocato qualcosina(..ina ina) su pc. Essendomi approcciato da poco a D&D in particolare alla v3.5 che dicono essere più soddisfacente, ho cominciato a cercare informazioni in rete e alla fine sono approdato qui, essendomi sembrato il più completo e attivo forum(di quelli che ho beccato!)

Non sono un giocatore accanito, con gli amici ho da poco cominciato e abitando un pò distanti non tutte le settimane riusciamo a giocare, ma il gioco mi piace parecchio e per questo mi sono iscritto, per meglio imparare a giocare e ruolare meglio durante le varie sessioni!

Saluti da un novizio con tanta voglia di apprendere! Andrò subito a postare qualcosa nella sezione delle partite PBC! Date un'occhiata se avete voglia di insegnare qualcosa a questo scarsone :D

A presto!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 686
  • Creata
  • Ultima risposta

hai fatto bene!

questo tra i forum è il molto più migliore assai!

benvenuto!!!

• Autore

Grazie per il benvenuto! Allora ho scelto bene! :cool:

Direi proprio di sì!

Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair.

Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Buona navigazione :wink:

• Autore

Grazie per il benvenuto e le segnalazioni! :-)

Ottima scelta!!!! Questo è sicuramente il forum migliore :D

Benvenuto e buona permanenza!!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.