Vai al contenuto

Ciao a tutti i membri di Dragon's Lair

Risposte in primo piano

Ciao ragazzi/e!

Sono Antonino e sono un novizio per quanto riguarda i giochi di ruolo, ma ho giocato qualcosina(..ina ina) su pc. Essendomi approcciato da poco a D&D in particolare alla v3.5 che dicono essere più soddisfacente, ho cominciato a cercare informazioni in rete e alla fine sono approdato qui, essendomi sembrato il più completo e attivo forum(di quelli che ho beccato!)

Non sono un giocatore accanito, con gli amici ho da poco cominciato e abitando un pò distanti non tutte le settimane riusciamo a giocare, ma il gioco mi piace parecchio e per questo mi sono iscritto, per meglio imparare a giocare e ruolare meglio durante le varie sessioni!

Saluti da un novizio con tanta voglia di apprendere! Andrò subito a postare qualcosa nella sezione delle partite PBC! Date un'occhiata se avete voglia di insegnare qualcosa a questo scarsone :D

A presto!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 686
  • Creata
  • Ultima risposta

hai fatto bene!

questo tra i forum è il molto più migliore assai!

benvenuto!!!

• Autore

Grazie per il benvenuto! Allora ho scelto bene! :cool:

Direi proprio di sì!

Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair.

Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Buona navigazione :wink:

• Autore

Grazie per il benvenuto e le segnalazioni! :-)

Ottima scelta!!!! Questo è sicuramente il forum migliore :D

Benvenuto e buona permanenza!!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account