Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_931366

Ciao a tutti,

mentre stavo consultando qualche manuale alla ricerca di un archetipo carino mi sono trovato davanti questo: Nightmare Creature (manuale Advanced Bestiary, pag. 189), che pensavo di associare a un drow o altra razza suggerita da voi [considerando: 1) che il drow volevo usarlo come LEP +1 senza resistenza incantesimi 2) possiamo usare razze lep +1].

Il bonus alle caratteristiche che avrei dalle 2 razze sarebbe: +6 dex -2 cost +4 int +6 car

Dal momento che questo archetipo ha delle belle capacità sul carisma, che classe base mi consigliereste? Io non riesco a decidermi -> in gruppo ho già 2 chierici e 1 warlock; io preferirei se possibile un caster da utility/danno con progressione di incantesimi tipo mago. Avevo in mente lo psion ma sono indeciso.

Tutti manuali disponibili

Grazie anticipatamente :)

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_931423

Che ne pensi di Bardo/Accordo sublime?

Non me ne intendo particolarmente, ma dovresti essere in grado (con la giusta progressione di talenti) di buffare discretamente i tuoi alleati e di castare QUASI come uno stregone :)

comment_931427

Ciao a tutti,

mentre stavo consultando qualche manuale alla ricerca di un archetipo carino mi sono trovato davanti questo: Nightmare Creature (manuale Advanced Bestiary, pag. 189), che pensavo di associare a un drow o altra razza suggerita da voi [considerando: 1) che il drow volevo usarlo come LEP +1 senza resistenza incantesimi 2) possiamo usare razze lep +1].

Il bonus alle caratteristiche che avrei dalle 2 razze sarebbe: +6 dex -2 cost +4 int +6 car

Chiedi prima al tuo DM di poter usare materiale non ufficiale, mi raccomando.

• Autore
comment_931429

Ma ha senso fare 1 bardo quando sei 1 creatura che ha aura di terrore (x tutti alleati compresi (se il mio inglese non fa così schifo))?

Ci avevo pensato anche io al bardo ma avevo un po' di perplessità...

comment_931467

Alcune capacità del bardo (talenti) hanno come obiettivo il debuff quindi potrebbe essere una buona scelta. Altrimenti esiste la classe nightmare spinner(complete mage) che focalizzerebbe la classe incantatore su incantesimi che incantesimi che incutono paura.

Comunque ti consiglio di leggere la guida al debuff che si trova nella sezione guide. Dovrebbe fare al caso tuo

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

comment_931491

Puoi ipotizzare la strega del terrore, ma se non sbaglio è un manuale non ufficiale (con quella metti paura anche a non morti e paladini)