Vai al contenuto

Ciao a tutti!


TheWitchKing_

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

sono un giocatore di D&D che ama i Gdr per la loro capacità di inserirti nel mondo che hai sempre sognato, interpretando cose che non avresti mai neanche immaginato e per la forte capacità di legarti alla storia giocata.

Nonostante questa mia passione, e gli anni che oramai passo in D&D, non riesco a giocare molto frequentemente ma appena posso trovo sempre la giornata adatta da passare con altri giocatori e amici.

Spero che questo forum mi aiuti nelle possibili variazioni del mio stile e dei miei pg, nonché darmi qualche idea su un possibile futuro da Master! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto.

Anche io sono un giocatore di D&D da molti anni.

Ciò detto (lo scrivo perché in Italia purtroppo non c'è molta informazione a riguardo), D&D non è l'unico gioco di ruolo, ce ne sono molti altri.

Per cui, se mai vorrai cambiare genere, basta che chiedi qui, o che digiti su google "nome della cosa che t'interessa" rpg. Cen'è per tutti i gusti, dalla fantascienza di vario tipo al postapocalittico, all'horror, eccetera.

Una cosa poco conosciuta ad esempio è il gioco di ruolo di Star Wars, nonostante sia prodotto dalla stessa casa che ha prodotto D&D negli ultimi anni (fra l'altro, in due edizioni una molto simile a D&D 3.5, e l'altra a D&D 4).

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair.

Come prima cosa ecco i link a Regolamento e FAQ.

Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Come ti ha detto Demian, potrai trovare qui su DL un sacco di diversi rpg ognuno con il suo stile, il suo genere, il suo flavour.

Buona navigazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...