Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve ragazzi ho una domanda da porvi: quando un potere di qualunque classe indica ad esempio: colpito: 4A + mod di for. ora suppondendo che l arma sia un ascia del carnefice quindi col d12 l attacco infliggerebbe danni pari a: 4d12 il mod di forza + il bonus di potenziamento dell arma+ il talento o bonus vari. ora se un potere dice che si aggiunge ad esempio il mod di cos si somma solo il modificatore oppure si somma di nuovo il potenziamento il talento ecc ecc?

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, dipende dal potere, o meglio dalle parole chiave che esso contiene.

Se il potere contiene la parola chiave "arma", allora aggiungerai ai danni anche i bonus dovuti all'arma (incantamento, talenti, ecc.).

Questo vale anche per il tiro per colpire (competenza, ecc.).

Diciamo che, andando a memoria, normalmente quando un potere dice x[A] nel danno, ha la parola chiave "arma".

Questo indipendentemente dal fatto che si aggiunga il bonus di forza o costituzione, o altro.

1[A] = dado dell'arma + qualsiasi modificatore da Talenti, Privilegi di Classe o Bonus di Potenziamento dell'arma

1[A] + Mod Caratteristica = dado dell'arma + Modificatore di Caratteristica indicato + qualsiasi modificatore da Talenti, Privilegi di Classe o Bonus di Potenziamento dell'arma

salve ragazzi ho una domanda da porvi: quando un potere di qualunque classe indica ad esempio: colpito: 4A + mod di for. ora suppondendo che l arma sia un ascia del carnefice quindi col d12 l attacco infliggerebbe danni pari a: 4d12 il mod di forza + il bonus di potenziamento dell arma+ il talento o bonus vari. ora se un potere dice che si aggiunge ad esempio il mod di cos si somma solo il modificatore oppure si somma di nuovo il potenziamento il talento ecc ecc?

non so se ho ben capito la domanda ma in nessun caso sommi più di una volta il potenziamento, il talento etc etc

  • Autore

ok grazie

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.