29 Aprile 201411 anni comment_942127 Leon Valuto se scalare la parete è fattibile. Se ritengo non sia troppo difficile, faccio cenno agli altri che vado a vedere e inizio ad arrampicarmici. Spoiler: Mi riferisco alle mura che vanno dalla torre 6 in alto a destra al punto di guardia 3 appena sopra 7. Se ritengo che sia abbastanza facile (buoni appigli o simili) provo a scalarla. L'intenzione è avere una visuale dall'alto e vedere quante guardie ci sono al posto di guardia che controllano il cancello. Segnala
29 Aprile 201411 anni comment_942145 Faenor Aspetta Leon dico vedendolo allontanarsi. Forse dovremmo salvare Grumb, potrebbe ancora tornarci utile e nel caso non gli stia bene, sarebbe facile metterlo ko, a questo punto. dico rivolgendomi a tutti. Segnala
29 Aprile 201411 anni comment_942194 Korgan Stonetalon Non parlo. Mantenendo un'espressione arcigna e pensosa, scruto attentamente le mura e il corpo di guardia rimanendo nascosto. Poi borbotto Più che cento guardie... Dove sono tutte? Mica una sul muro, mica neanche nel cortile, mica alla porta. O che Blackerly ci voleva fregare coi numeri, o mica so che altro. Spoiler: Per ora io non mi faccio avanti ad aiutare Grumbjack, rimanendo nascosto per capire dove sono le guardie... Se ci sono... Inoltre... Leon si è presentato dicendoci il nome? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Segnala
29 Aprile 201411 anni comment_942216 Mi porto il dito indice alla bocca e faccio come per intimare al silenzio i miei compagni, quindi con un sorriso muovo la mano destra lentamente dicendo di aspettare. Quindi torno a gustarmi l'incontro tra Grumbjack e i cani tenendo Saga pronto ad intervenire più avanti @Dm Spoiler: Saga viene fatto partire ad uccidere quando a Grumby rimane solo più un cane, se morente meglio, mi dispiacerebbe far infliggere anche solo un danno a Saga se se lo può prendere l'ogre Segnala
29 Aprile 201411 anni comment_942335 Leon Rivolgendomi a Faenor Voglio provare ad arrampicarmi e vedere se riesco a scoprire qualcosa dall'alto. La faccenda è strana, non mi quadra tutta questa calma... Poi guardo verso l'ogre. Non credo che il bestione avrà problemi con qualche cane ma dall'alto posso tirare meglio con l'arco. Segnala
4 Maggio 201411 anni comment_943414 @Leon Spoiler: Le mura sono alte 5 m... non ho trovato da nessuna parte scritto la qualità delle mura, quindi definirei il tipo "masorny" (CD scalare 20). Risultato: 24 http://invisiblecastle.com/roller/view/4490682/ Sei riuscito a scalare il muro. La luce lunare illumina quello che c'è aldilà delle mura.. a ovest c'è il mare, le onde che s'infraogno su delle scogliere dove è stata costruita la fortezza. Saltare dal muro è quasi un suicidio, dato che già esso è alto 5 m e, sotto, le scogliere sono molto appuntite. E il mare è in agitazione... rischieresti moltissimo di finire schiacciato fra le onde del mare e le rocce aguzze. Ti ricordi che, oltre la casa di guardia, c'è un ponte di pietra che collega la fortezza alla terraferma. La torre vicino a te ha un portne di legno, chiuso, ed è alto circa 15 metri (partendo dalle mura) Alcuni dei cani si voltano, in direzione del gruppo... non sembrano però aggressivi nei vostri confronti, e uno di loro abbaia in vostra direzione, tornando poi a dirignare i denti contro Grumbjack. Il gigante, dalla sua posizione, rifila un'altra sberla a uno dei cani. Il mastino barcolla sotto il suo attacco, ma pare resistere e cerca di rifilare un morso alla pelle del gigante senza riuscirci. E, in quel momento,d a dietro di voi, dalla fortezza da dove siete usciti, sentite suonare una campana... Segnala
5 Maggio 201411 anni comment_943581 Faenor Porca t****! dico quando sento la campanella d'allarme suonare. Ora dobbiamo muoverci e decidere alla svelta che farne di Grumb! Poi mi rivolgo a chi impugna l'arco: Quello sai usarlo o l'hai preso per ricordo? Quei cani non moriranno da soli! Segnala
6 Maggio 201411 anni comment_943953 Korgan Stonetalon Picchio un pugno contro la pietra del muro presso cui siamo Adesso siamo proprio sul bordo del pozzo senza fondo! Sicuro che hanno trovato i morti e che noi mica siamo in gabbia! Abbiamo da buttarci e sperare che ci va bene. Detto questo, comincio a muovermi verso la porta del corpo di guardia, preparandomi a ricevere l'assalto del primo cane che provasse ad avvicinarsi Spoiler: Mi muovo verso l'unica via di uscita che vedo: tengo preparata l'azione di colpire il primo cane (o guardia) che si avvicina Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Segnala
6 Maggio 201411 anni comment_943962 Ok, ho capito, dobbiamo muoverci! Saga, vai... Quindi indico a Saga uno dei cani da attaccare e io inizio a muovermi seguendo Korgan @Dm Spoiler: Non ricordo se Saga ha un arma ora come ora, nel caso non ce l'abbia attacco con gli artigli, sennò con l'arma Segnala
6 Maggio 201411 anni comment_943981 Faenor Sérègon Finalmente l'avete capito! Afferro con entrambe le mani la mia spada e carico uno dei cani! @DM Spoiler: Carico in modo da non subire AdO, se non è possibile non carico, ma mi muovo in modo tattico ed attacco lo stesso. TxC 1d20+6+2(carica) Danni 1d8+6 Segnala
7 Maggio 201411 anni comment_944546 Leon Sulle mura furtivo mi muovo verso il posto di guardia che sovrasta il portone di uscita. Spoiler: Mi muovo furtivo al massimo della mia velocità. Furtività +8 Ricordo che non ho penalità a muovermi a velocità piena furtivamente. Se c'è una porta che permette l'accesso al posto di guardia mi piazzo accanto ad essa, pugnale in mano, pronto a colpire di sorpresa se qualcuno esce, altrimenti se non ci sono porte impugno l'arco. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.