Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Costruttore di Costrutto!

Risposte in primo piano

Hola guys,

E' successa una cosa stranissima per il mio gruppo di ded, il master non ci ha dato limitazioni sulla classe e di conseguenza ecco che mi è ritornata l'idea che tempo fa ebbi (abbandonata per colpa delle limitazioni) di creare un pg focalizzato sull'evocazione dei costrutti :lol:

L'idea quindi sarebbe combattere (preferibilmente da lontano) mentre i miei costrutti e gli altri membri del team vanno in melee

Per la campagna partiamo dal livello 5 e arriveremo circa al 20

Ho guardato un pò di classi per fare ciò e ho visto Artefice, Ardent e Psion Modellatore, che oltre alla Cdp Constructor sembrano interessanti, la domanda è, secondo voi come è meglio buildarlo? quali classi usare?

Sul sito della wizard ho visto una build che loro fanno per Kankuro (Personaggio di naruto) Umano-Psion Modellatore 10/Constructor 10, voi cosa ne pensate? :-)

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• io lo farei tecnofabbro o artefice... tecnofabbro è una cdp su fedi e pantheon se ricordo bene che ti da un costrutto gratis(ovviamente quello della classe mica uno a scelta) l'artefice ti da l'om

• Meglio puro! ...al massimo una volta arrivato al 14-15 potresti fare una CdP per nani (mi sembra sia su razze di pietra) che ogni livello di classe te lo conta come 3 livelli ai fini di soddisfare i r

io lo farei tecnofabbro o artefice...

tecnofabbro è una cdp su fedi e pantheon se ricordo bene che ti da un costrutto gratis(ovviamente quello della classe mica uno a scelta)

l'artefice ti da l'omuncolo e ha i riparare di classe

oltre il talento creare omuncolo migliorato e riuscire a rpendere creare costrutti

lo psion modellatore post modifica sul complete psion ha subito un trauma potendotener evocato solo un costrutto psionico alla volta e quindi niente esercito...

an dimenticavo il maestro dell'effige nel caso interessassero quelle...

• Autore

lo psion modellatore post modifica sul complete psion ha subito un trauma potendotener evocato solo un costrutto psionico alla volta e quindi niente esercito...

Hai ragione niente esercito non è divertente....mi sono letto l'artefice e il tecnofabbro e devo dire che mi hanno convinto, farò quelle dici una build artefice 7/tecnofabbro e poi di nuovo artefice può andare o meglio mantenerlo puro?

Meglio puro! ...al massimo una volta arrivato al 14-15 potresti fare una CdP per nani (mi sembra sia su razze di pietra) che ogni livello di classe te lo conta come 3 livelli ai fini di soddisfare i requisiti di creazione oggetto