Vai al contenuto

Tome of battle e combattimento a distanza

Risposte in primo piano

Ciao. Per il mio pg arciere avevo pensato a prendere qualche livello in una delle classi del ToB. Il punto è che volevo focalizzare il mio personaggio sul tiro con l'arco. Quale delle 3 classi offre più opportunità per migliorare il combattimento con arco e frecce? Lo swordsage? anche se in realtà pensavo praticamente solo ad assassin's stance.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 807
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao. Per il mio pg arciere avevo pensato a prendere qualche livello in una delle classi del ToB. Il punto è che volevo focalizzare il mio personaggio sul tiro con l'arco. Quale delle 3 classi offre più opportunità per migliorare il combattimento con arco e frecce? Lo swordsage? anche se in realtà pensavo praticamente solo ad assassin's stance.

Allora ti riporto le utilissime guide al ToB, dove trovi praticamente la risposta a (quasi) tutto :)

Tome of Battle per Principianti

Tome of Battle: Guida Completa

Tome of Battle: trucchi, combo e analisi

Comunque sul ToB per un arciere c'è davvero poco, e se ci pensi un attimo effettivamente non è strano, d'altronde è il libro delle 9 spade, non delle 9 frecce :)

• Autore

Grazie per la risposta. Io le prime due le avevo lette e non avevo trovato granchè che mi indirizzasse su cosa poteva essere utile dal ToB a un arciere. La terza l'ho guardata ora ed è un elenco di tante sinergie che peró credo sia più utile a chi mastica il ToB meglio di me. In ogni caso in pratica io volevo riuscire a ottenere un effetto "pioggia di frecce" nei primi turni sel combattimento. Il pg avrebbe livelli da factotum (cunning surge+celerity lesser+ tiro rapido dovrebbero permettermi sei attacchi). Ora qualsiasi cosa aumenti i danni e/o permetta di avere piu attacchi è bene accetta e pensavo che il ToB avesse da offrire a questo proposito.