Vai al contenuto

Consigli su pg per nuova avventura


Ehlo

Messaggio consigliato

In una vecchia discussione ( http://www.dragonslair.it/forum/threads/68458-Aiuto-pg-atipico-per-giocatore-alle-prime-armi-3-5?p=1339208#post1339208 ) vi chiedevo una mano per realizzare un personaggio forse un po' strano, tant'è che né io (alla mia prima esperienza) né il mio master siamo riusciti a realizzarlo in maniera soddisfacente. Ho pensato allora ad altre possibilità e vorrei chiedervi in maniera preliminare cosa ne pensate e come le realizzereste (causa esami sono davvero indietro nella lettura dei manuali).

D&D 3.5 - Ambientazione medievale - manuali di base, perfetti e possibilità di accordarci su altri - si comincia dal liv. 4

1. Rodomante o ladro.

Un giovane scavezzacollo e/o donnaiolo;

2. Guerriero che utilizza lo scudo come arma.

Pensavo ad un veterano di guerra ormai alcolizzato e vecchio che è stato sopraffatto dalla vita, potrebbe partire alla ricerca di un figlio che non sapeva di avere e di cui scopre l'esistenza;

3. Bardo.

Un venditore d'armi itinerante, un truffatore ed uno scroccone;

4. non saprei con che classe realizzare un creatore/maestro di trappole;

5. ho visto che c'è la possibilità di fiaccare le caratteristiche dell'avversario, un pg specializzato in questo anche se non avrei idea di che classe scegliere;

6. sono davvero alle prime armi, proponetemi qualcosa voi :D

Grazie in anticipo per le risposte, scusatemi se quanto ho scritto risulterà sconnesso o confuso

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...