Pubblicato 26 Gennaio 201411 anni comment_915442 In una vecchia discussione ( http://www.dragonslair.it/forum/threads/68458-Aiuto-pg-atipico-per-giocatore-alle-prime-armi-3-5?p=1339208#post1339208 ) vi chiedevo una mano per realizzare un personaggio forse un po' strano, tant'è che né io (alla mia prima esperienza) né il mio master siamo riusciti a realizzarlo in maniera soddisfacente. Ho pensato allora ad altre possibilità e vorrei chiedervi in maniera preliminare cosa ne pensate e come le realizzereste (causa esami sono davvero indietro nella lettura dei manuali). D&D 3.5 - Ambientazione medievale - manuali di base, perfetti e possibilità di accordarci su altri - si comincia dal liv. 4 1. Rodomante o ladro. Un giovane scavezzacollo e/o donnaiolo; 2. Guerriero che utilizza lo scudo come arma. Pensavo ad un veterano di guerra ormai alcolizzato e vecchio che è stato sopraffatto dalla vita, potrebbe partire alla ricerca di un figlio che non sapeva di avere e di cui scopre l'esistenza; 3. Bardo. Un venditore d'armi itinerante, un truffatore ed uno scroccone; 4. non saprei con che classe realizzare un creatore/maestro di trappole; 5. ho visto che c'è la possibilità di fiaccare le caratteristiche dell'avversario, un pg specializzato in questo anche se non avrei idea di che classe scegliere; 6. sono davvero alle prime armi, proponetemi qualcosa voi Grazie in anticipo per le risposte, scusatemi se quanto ho scritto risulterà sconnesso o confuso
26 Gennaio 201411 anni comment_915454 5. Se la magia è tollerata un incantatore specializzato sul debuff è una cosa buona e giusta
27 Gennaio 201411 anni comment_915656 1 se non ricordo male c'è un talento che permette di unire i due 2, 3 e 5 ci sono apposite guide! Quella per il punto 5 si chiama guida al debuff
Crea un account o accedi per commentare