Pubblicato 20 Gennaio 201411 anni comment_913707 Ciao a tutti sono Vincenzo aka Cardia, sono di parma e come voi sono un appassionato di gdr (piu precisamente D&D/Pathfinder). purtroppo per necessità monetarie sto vendendo la mia collezione (3.5-3-4 piu ambientazioni), mi è stato consigliato questo forum. oltre questo ovviamente sarò ben felice di seguirlo buona giornata a tutti! Segnala
20 Gennaio 201411 anni comment_913769 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Segnala
22 Gennaio 201411 anni comment_914338 per accedere al mercatino servono 25 messaggi, circa. altrimenti potresti rivolgerti direttamente a shagrat, vero mercane del forum. () comunque benvenuto! Segnala
22 Gennaio 201411 anni comment_914354 per accedere al mercatino servono 25 messaggi, circa. altrimenti potresti rivolgerti direttamente a shagrat, vero mercane del forum. () comunque benvenuto! Non so, ho sentito che anche Nobby Nobbs è interessato alla compravendita, sbaglio? Non ne sono sicuro, ci sarebbe da mandargli dei PM... In ogni caso, un caloroso benvenuto al nuovo arrivato! Segnala
22 Gennaio 201411 anni comment_914368 hai ragionissima, come sempre. mi ero solo scordato! (come la chitarra) Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.