Vai al contenuto

Barbaro/Bear warrior e colpo senz'armi


Messaggio consigliato

Il Bear Warrior è una classe di prestigio che mi ispira assai (soprattutto per il fatto che voglio usarla per uno gnomo o un halfling), e mi chiedevo se fosse possibile far rendere al meglio la trasformazione orsina partendo con un barbaro che usa i pugni come armi XD

La cosa funziona o ci sono conflitti di regole tra attacchi naturali e attacchi senz'armi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se puoi usarla c'è la variante City Brawler (DR#349), che ti da Improved Unarmed Strike e la catena dei TWF come il ranger...

Le armi naturali sono attacchi extra indipendenti dal BaB, quindi puoi fare tranquillamente prima i tuo colpi senz'armi e poi gli attacchi naturali.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, devo dire che un totale rovesciamento di, come dire, "prospettiva" etico-morale, giustifica molto di più uno gnomo pazzo squilibrato rispetto ad uno gnomo che parte da sé pazzo squilibrato XD Del tipo "non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"

ricorda che se usi gli attacchi del BaB devi considerare i naturali tutti secondari

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure puoi prendere la variante del monaco "Chaos monk", in modo da evitare questo cambio di allineamento improvviso ;)

ehehhe, troppo tardi, ormai ho ben chiaro in mente questo gnomo monaco gentilissimo, un po' passivo e succube, e iperpacifista che si porta dietro i suoi due unici amici che ha avuto durante il tempo trascorso nel templio: Rosencrantz e Guildenstern, due teneri maialini nani (potrei forse metterne un terzo e chiamarlo "Peppa"). Nel momento in cui verranno uccisi e lui verrà costretto a mangiarli (oppure li mangerà senza saperlo) darà di matto e si trasformerà in un bastardo cinico e malvagio che gode nel pestare gli altri come un pestacarne finché non ha le mani rosse di sangue e i suoi colpi sull'avversario fanno *squish squish* XD E... qualcuno ha mica detto che il drammatico evento potrebbe portarlo a diventare cannibale? No? Lo dico io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...