Vai al contenuto

Che Tipo Di Tornei Avete Giocato???


Ren!

Tornei Giocati?  

13 voti

  1. 1. Tornei Giocati?

    • Tornei sanzionati di Magic, Prerelease e/o Launch Party
    • Game Day e/o FNM
    • Qualificazione WPN Premium
    • GP Trial
    • WPN Premium e/o PTQ
    • Qualificazione per i Nazionali
      0
    • Grand Prix
    • Campionato Nazionale
      0
    • Pro Tour
      0
    • Campionato Mondiale
      0


Messaggio consigliato

Dato che in questo mese ci sono stati e ci saranno alcuni PTQ (Viterbo e Lecco questa domenica, la prossima a Milano), mi chiedevo a quali tornei avete partecipato fino ad ora?

Personalmente ho giocato in: Tornei sanzionati di Magic, Eventi di Prerelease e Launch Party, FNM, Game Day, Qualificazione al WPN Premium, GP Trial, PTQ e un GP!

Avete mai preso un Warning, Game Lost o Match Lost?

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Di solito faccio qualche torneo nel we a Bari o, in questo periodo, a Milano, a volte sanzionati (Modern soprattutto e qualche Legacy e Draft) a volte no (Commander, Pauper), niente di troppo impegnativo nè affollato.

Ho giocato il Game Day di Dark Ascension (credo sia stata l'unica volta che ho giocato T2 in vita mia) e il Prerelease di Theros qualche tempo fa.

Per il resto l'unico evento un po' più grosso a cui ho partecipato è stato il Super GP Trial per Praga, a Bari (61 giocatori), formato Modern.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto molti tornei sanzionati e Prerelease. Mi sta venendo il dubbio di essere stato anche ad un GP Trial, ma potrei sbagliarmi. Sono stato al Grand Prix di Milano di qualche anno fa, ma ho partecipato solo ai side event, quindi non la conterei come un'effettiva partecipazione ad un GP.

Mai preso Warning, Game Loss o Match Loss, ma ho purtroppo assistito a scene molto spiacevoli in cui Judge molto arroganti hanno somministrato sanzioni a giocatori colpevoli di poco o nulla. Con questo, ovviamente, non sto dicendo di essere contrario al principio in sé né, ovviamente, voglio generalizzare il discorso a tutti i Judge. Nel mio piccolo ho assistito a qualche scena spiacevole, tutto qui.

Questo Giugno qui a Milano ci sarà un Grand Prix. Impegni vari permettendo e considerando che sarà Sealed Deck, mi piacerebbe parteciparvi. Qualcuno dei buoni giovani della D'L si unirà a me? Facciamo il SuperRadunoMagicistaD'L?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto molti tornei sanzionati e Prerelease. Mi sta venendo il dubbio di essere stato anche ad un GP Trial, ma potrei sbagliarmi. Sono stato al Grand Prix di Milano di qualche anno fa, ma ho partecipato solo ai side event, quindi non la conterei come un'effettiva partecipazione ad un GP.

Mai preso Warning, Game Loss o Match Loss, ma ho purtroppo assistito a scene molto spiacevoli in cui Judge molto arroganti hanno somministrato sanzioni a giocatori colpevoli di poco o nulla. Con questo, ovviamente, non sto dicendo di essere contrario al principio in sé né, ovviamente, voglio generalizzare il discorso a tutti i Judge. Nel mio piccolo ho assistito a qualche scena spiacevole, tutto qui.

Questo Giugno qui a Milano ci sarà un Grand Prix. Impegni vari permettendo e considerando che sarà Sealed Deck, mi piacerebbe parteciparvi. Qualcuno dei buoni giovani della D'L si unirà a me? Facciamo il SuperRadunoMagicistaD'L?

Fino ad ora ho preso solo 1 Game Loss, ma non per colpa mia, il mio amico che mi doveva prestare il suo mazzo è arrivato con 10 minuti di ritardo... :) Ma fa niente, era un torneino sanzionato e comunque mi sono divertito parecchio!

Anche io ho visto comportamenti "spiacevoli" da parte dei giudici, ma anche molti dai giocatori stessi, che arrogantemente pensavano di conoscere bene le regole o addirittura volevano far prendere un Warning all'oppo, con il risultato di prenderlo entrambi!

Per quanto riguarda Milano, non credo di partecipare per vari motivi: è molto distante; è costoso (ho partecipato a quello di Verona e tra treno, albergo, vitto e iscrizione ho speso parecchio); è Saeled (formato che mi piace solo per i Prerelease).

D'altro canto se andassi con i miei compagni di squadra (si dimezza l'albergo), potrei farci un pensierino, soprattutto perché Butterskull ci fa davvero gola...

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...