Vai al contenuto

Divoratori di Mondi


Shagrat21

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, sono da poco ritornato nel mondo di warhammer 40000 grazie ad Oscura Vendetta; nonostante gli anni di assenza la mia lealtà nei confronti di Khorne non è cambiata :evil:!!! Arrivo veloceme al punto: meglio una lista solo adepti di khorne o magari sarebbe meglio fare un'alleanza con altre divinità del caos? e ancora, in entrambi i casi che liste mi consigliereste? Stiamo giocando con la 6° edizione e come vi ho detto sopra ho preso Oscura Vendetta.

Grazie mille!!

P. S. scusate il breve messaggio ma vado molto di fretta, se avete bisogno di ulteriori dettagli chiedete pure ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Uhm, ora come ora, se non erro, quel che va per la maggiore non è tanto Khorne quanto piuttosto i cultisti, gli obliteratori e le progenie di Nurgle e le tartarughe morsicone con ali spacciate per draghi. :/

Però anche Kharn potrebbe dire - e dice! - la sua. Magari con una lista particolare: Kharn e berserker, ovviamente, e magari anche una massa indiscussa di cultisti per intruppare il suddetto Kharn, più alleati demoniaci - perché un 15 divoratori di Khorne più araldo fanno male.

Il grosso problema, purtroppo, è che per giocare Khorne Oscura Vendetta non è il massimo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...