Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_93165

Mi trovo a dover masterizzare con un amico una avventura a dei personaggi di 2-3 livello.

C'è un necromante, un ranger , chierico di Nerul,un barbaro....e un ladro...

Cosa mi consigliate?

Vorrei che mi proporreste qualke avventura carina....

Grazie mille.

A presto.

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_93170

prova a guardare sul materiale di DL. se non trovi nulla...beh, potresti dirci qualcosa di più sui tuoi giocatori, su ciò che i loro PG hanno fatto fino a questo momento e se hanno degli obbiettivi.

bye bye.....:-D

• Autore
comment_93173

:-D NN so bene cosa vogliano fare...penso che ora interessi loro soltanto avanzare di livello credo....!

Volevo intrecciare qualkosa che centrasse con un minimo di investigazione con un bel combattimento alla fine !....qualkosa di avvincente.....

insomma..poi consigliatemi voi qulkosa...

linkatemi qualkosa..:cool:

comment_93435

Io sto per giocare l'avventura della DL "Il Corvo E La Maschera". Devi metterci le mani un po' su, io per esempio me la sono riscritta tutta. Anche Kursk l'ha già giocata.

L'avventura è proprio come la vuoi te, investigativa col combattimentone finale.

comment_93485

Il Corvo e la Maschera la sto masterando io e sicuramente è come la vuoi tu , ma occhi , ad esempio i giocatori che sto masterando sono un pò duretti .. di comprendonio :) per cui dovrai a mio parere o inserire più indizi o altrimenti aggiungere qualcuno che li aiuti un pò e che li indirizzi sulla via giusta ..

Altrimenti se vuoi ti dò il nome di qualche avventura molto bella ( però per ad&d ) della quale dovrai però convertire tutti i personaggi alla 3 edizione ..

• 1 mese dopo...
comment_101794

penso Dragonslair...

pensi bene. comunque molte avventure interessanti per giocatori di basso livello si possono trovare anche su tutti i numeri di dragon e dungeon, la rivista ufficiale di D&D.

bye bye.....:-D