Vai al contenuto

Galaral

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Galaral

  • Compleanno 07/06/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Bari

Obiettivi di Galaral

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. NN so bene cosa vogliano fare...penso che ora interessi loro soltanto avanzare di livello credo....! Volevo intrecciare qualkosa che centrasse con un minimo di investigazione con un bel combattimento alla fine !....qualkosa di avvincente..... insomma..poi consigliatemi voi qulkosa... linkatemi qualkosa..
  2. Mi trovo a dover masterizzare con un amico una avventura a dei personaggi di 2-3 livello. C'è un necromante, un ranger , chierico di Nerul,un barbaro....e un ladro... Cosa mi consigliate? Vorrei che mi proporreste qualke avventura carina.... Grazie mille. A presto.
  3. si mi riferivo a quelli D&Deschi:-p c'è da dire che gli umani sono comodi per la questione dei talenti bonus.....ma gli elfi sno imbattibili... questione d gusti.....
  4. Salve a tutti. Ho deciso di aprire questo topic per creare un ritrovo per tutti coloro che gestiscono personaggi Elfi e per chi ama la cultura delle magiche creature Tolkieniane! Spero per cui che ognuno di voi, possa ritrovare tutte le informazioni su questa splendida razza che io amo moltissimo. Potete inserire qualkunque linck, documento ed immagine...e potete chiedere qualunque cosa, in maniera tale che si possa avere un confronto utile e costruttivo..... Che altro dirvi..... Forza a scrivere......
  5. Galaral

    Il Chierico

    Io sono ben consapevole che quando diventerò accolito dei draghi perderò ogni privilegio dei domini che avevo scelto......ma il mio interesse per i draghi si è sviluppato ultimamente e non potevo prevedere questo:-D Comunque....grazie per tutti i vostri mexaggi...... deisedererei ricevere anche consigli su altre calssi di prestigio, magari quelle nuove uscite sulle riviste ufficiali. Grazie.
  6. Io ho quasi terminato di scrivere un libricino di quasi 200 pag. fantasy. All'interno avevo l'esigenza di inventare la lingua draconica...ma alla fine non feci più nulla. Con un amico avevamo ipotizzato di trarre spunto dalla grammatica latina.....e arricchirla con ciò che ci sarebbe venuto in mente... potrebbe essere un'idea...
  7. Galaral

    Il Chierico

    Grazie per la tua risposta. Vorrei però chiederti più specificatamente, cosa intendevi per spunti nell'interpretazione.....il mio personaggio è un neutrale puro e inoltre fui colpito dalla classe accolito dei draghi, anche perkè al 5o livello di classe, ti può essere affidato un cucciolo da crescere..... se sai qualkosa di più...fammi sapere...ok? Grazie ancora.
  8. L'arte...è un salto nel passato che ti permette di comprendere il presente e di proiettarti nel futuro....... (Frase MiA)
  9. Galaral

    Il Chierico

    Salve a tutti, volevo conoscere la vostra opinione sull'vanzamento del mio personaggio nel mondo di D&D. Parto specificando che ormai sono in prossimità di passare al nono livello di chierico della divinità Oba dhai(per cui 4o livello di magia divina) . Sfogliando il Draconomico , mi sono immediatamente interessato alla classe di prestigio "accolito dei draghi". Considerando che comunque , al prossimo livello soddisferò tutti i prerequisiti, vorrei sapere da voi cosa ne pensate in merito, e vorrei avere qualche consiglio.... Grazie mille.... Galaral.
×
×
  • Crea nuovo...