Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Salve a tutti !!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Inizio con l'augurarvi un buon natale e un felice anno nuovo. Sono di firenze ed ho 23 anni, seguo il vostro forum da qualche anno , con parecchia discontinuità , solo recentemente ho deciso di iscrivirmi perchè ho trovato parecchi post molto utili,inoltre ho iniziato la mia prima avventura seria a D&d.

Ho avuto sempre la passione del gioco di ruolo ( in particolare D&d) ma le mie campagne per sfortuna non sono mai durate tanto.

Grazie a quest'ultima sessione e datà dalla serietà dei componenti la voglia ( che non era mai andati via ) è tornata e cosi ho deciso di iscrivermi.

Spero abbiate passato buona feste

Un saluto a tutti gli utenti del forum! buona serata!

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 679
  • Creata
  • Ultima risposta

Un fiorentino :D che bello, siamo così pochi qui xD

Giocate a casa di qualcuno o in un negozio? Io invece sono di Scandicci :D comunque benvenuto, è un ottimo forum :D

• Autore

buongiorno!

giochiamo a casa di un nostro amico , in teoria una volta alla settimana , imprevisti permettendo.

io sono dell'isolotto !

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

E buone feste :)

Ciao e benvenuto sul forum!!! :D

Non mi pari troppo lontano... Magari se vi manca un componente, anche per una sessione corta, chiama è :D

Che il mio attuale gruppo è andato a donne di mondo...

Peccato che siete troppo lontani io con il mio gruppo stiamo organizzando un torneo.... siamo 9 giocatori in tutto più i 2 master... xD

Evvai forza Toscana!!!!

Qualsiasi inziativa, contattatemi!

Benvenuto su DL !!!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.