Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nephandum

Risposte in primo piano

Pubblicato

Non sono sicuro di essere nella sezione giusta, ma non sapevo proprio dove collocare la domanda.

Il manuale Nephandum è un manuale ufficiale di D&D? Perché a quanto ho capito è unicamente italiano. Il mio master ci ha concesso tutti i manuali della 3.5 (della 3.0 dobbiamo prima parlarne con lui), e dato che ci sono un paio di cose che mi interessano in quelo in particolare, volevo sapere se potevo attingervi o meno.

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aggiungo che non è un manuale esclusivamente italiano, ma primariamente italiano. QUI la prova che esiste anche la versione inglese

Purtroppo non è ufficiale.

Il manuale di Nephandum è della 3.5, era stato pubblicato dalla 25th prima che la linea passasse alla Asterion, è stato tradotto dalla Mongoose, ma non è affatto un manuale di D&D "ufficiale".

• Autore

male male! Grazie a entrambi per le risposte!

No... non è ufficiale ma chiedi al tuo master se vuole inserirlo, ci sono alcune cosucce interessanti, io lo uso....

é uno dei migliori manuali della 3.5 dove veramente quelli della wizard dovrebbero imparare dall'Esterion Press......

Aggiungo che non è un manuale esclusivamente italiano, ma primariamente italiano. QUI la prova che esiste anche la versione inglese :cool:

Occhio Vorsen: la Asterion Press (non Esterion), con cui mi beo di aver collaborato ai tempi di Empyrea (e degli abortiti bestiario di Empyrea e manuale su Melpheron... poi qualcuno non dovrebbe avercela con la 4^ -.-), ha preso in mano la linea Extreme Fantasy solo dopo l'uscita di Nephandum. In teoria, anche se il team è sempre lo stesso, Nephandum (unico manuale della linea a potersi fregiare della traduzione con l'orribile marchio da biker) è stato prodotto dalla 25th e non dalla Asterion.