Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_904789

Apro una discussione pacifica per chiedere a voi utenti quale divinità reputate "migliore" meccanicamente.

Quale divinità, secondo voi, offre i migliori domini? Magari con un allineamento non troppo stringente e una bella arma preferita.

A me personalmente fanno molto gola Boccob, Elhonna e Wee Jas, ma la mia conoscenza si ferma solo al MdG quindi se ci sono divinità Faeruniane "migliori" postatele

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_904843

Dipende pure dal materiale disponibile. Per esempio Perfetto sacerdote presenta dei nuovi domini per le divinità presenti sul manuale del giocatore :P

• Autore
comment_904847

Dipende pure dal materiale disponibile. Per esempio Perfetto sacerdote presenta dei nuovi domini per le divinità presenti sul manuale del giocatore :P

Considerando TUTTO il materiale disponibile

Per quello c'è Wee Jas nella mia 3 top 10

comment_904885

Non ti saprei dirti quale sia la mai divinita preferita ma posso dirti quale secondo me è una delle più sfigate(o la più sfigata) secondo me il vincitore è:Helm di Forgoten realms creato apposta per alimentare il clice del "i LN sono i cugini sfigati dei LB ed LM ma tanto ed sul serio"......

comment_904902

Oltre a quelle che hai detto da MdG:

Fharlanghn - allienamento N; domini Celerity, Travel, Protection (ricordiamoci dei talenti devotion e che anche celerity diventa tarvel devotion); arma...

Olidammara - CN; Celerity, Trickery, City; stocco

Heironeus - LB; Guerra (--> Ordained Champion), Law (-->Law devotion), Inquisition, Pride e Destiny; spada lunga

Vecna - NM; conoscenza, magia, destiny, planning

Liber Mortis:

Afflux - NM; Deathbound, Non morte, Conoscenza --> signore dei non morti!!

Faerun ce ne sono troppe! ..alcune:

Akadi - N; Inganno, Viaggio; mazzafrusto pesante

Beshaba - CM; Inganno, Destino; flagello? (..su che manuale è?)

Brandobaris - pantheon halfling - N; inganno, viaggio

Oghma - N; conoscenza, inganno, viaggio; spada lunga

Mystra - NB; Conoscenza, Incantesimi (anyspell), Magia; --> Iniziato di Mystra(castare in C.A.M.)+Dweomerkeeper

Velsharoon - NM, Magia, Non Morte

Vhaeraun - pantheon drow - CM; inganno, viaggio; spada corta

Labelas Enoreth - pantheon elfi - CB; Elf (Point blank shot), Conoscenza (Knowledge devotion), Time --> chierico arciere cercatore isola brumosa??

Sehanine Moonbow - pantheon elfi - CB; Elf, Conoscenza, Viaggio --> arciere (meglio Labelas..viaggio già lo da il cercatore)

Waukeen - N; conoscenza, viaggio

Non credo esista una divinità migliore in assoluto, credo che, com'è giusto che sia, dipenda molto dal tipo di chierico!

comment_904972

Apro una discussione pacifica per chiedere a voi utenti quale divinità reputate "migliore" meccanicamente.

Quale divinità, secondo voi, offre i migliori domini? Magari con un allineamento non troppo stringente e una bella arma preferita.

A me personalmente fanno molto gola Boccob, Elhonna e Wee Jas, ma la mia conoscenza si ferma solo al MdG quindi se ci sono divinità Faeruniane "migliori" postatele

Guarda a livello anche di sinergia domini+talenti+poteri di domini+eventuali cdp classi, le due migliori sono sicuramente Mystria e Wee Jas.