Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_903237

Salve, vorrei sapere se c'è qualche archetipo interessante da aggiungere ad un pg morfico esploratore4/ranger 3 arcere con un mdl +0, so che ci sono anche archetipi che abbassano l'mdl quindi andrebbe bene anche una combinazione....purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla ricerca di archetipi ecco perché chiedo il vostro aiuto

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Unseelie Fey -2 For +2 Des -2 Cos +2 Car Possibilità di avere le ali, possibilità di avere Scurovisione e/o Visione Crepuscolare (Anche vista cieca ma a te n

• Purtroppo con +0 c' è poco da fare, a tema giusto l' unseelie fey sopra descritto mi viene in mente. A +1 c' è l' anche troppo esagerata creatura ferina (con l' arco però non si sposa benissimo come

comment_903269

Unseelie Fey

-2 For

+2 Des

-2 Cos

+2 Car

Possibilità di avere le ali, possibilità di avere Scurovisione e/o Visione Crepuscolare (Anche vista cieca ma a te non interessa), uno su 4 poteri da scegliere, riduzione del danno che scala con il livello. Diventi una creatura fatata quindi ciao ciao a un sacco di effetti e in più puoi scegliere uno tra 4 poteri (Vernal touch per te vince su tutto)

Ah e un +4 razziale a intimidire giusto per

comment_903318

Unseelie Fey

-2 For

+2 Des

-2 Cos

+2 Car

Possibilità di avere le ali, possibilità di avere Scurovisione e/o Visione Crepuscolare (Anche vista cieca ma a te non interessa), uno su 4 poteri da scegliere, riduzione del danno che scala con il livello. Diventi una creatura fatata quindi ciao ciao a un sacco di effetti e in più puoi scegliere uno tra 4 poteri (Vernal touch per te vince su tutto)

Ah e un +4 razziale a intimidire giusto per

Lo prendi dal Dragon Magazine Compendium? Perché se lo prendi da quel manuale, che in teoria (da nome) è il compendio finale di tutte le Dragon Magazine, allora non reca un GS né un MdL. Ok, puoi dirmi che stando alle statistiche dell'esempio dovrebbe avere GS +0 e MdL +0... ma personalmente io da DM non lo concederei mai con un LEP +0, è troppo forte, per starci dentro darei LEP +1. Sennò dai, davvero, mettendo questo insieme al Dragonborn of Bahamut ed una qualsiasi razza base spacchi il mondo... :P
comment_903327

Domanda più importante, lo cerchi solo a livello di potenza o ti interessa che si sposi bene con il pg? E se si, in che percentuali ti interessano le due cose?

comment_903342

Purtroppo con +0 c' è poco da fare, a tema giusto l' unseelie fey sopra descritto mi viene in mente.

A +1 c' è l' anche troppo esagerata creatura ferina (con l' arco però non si sposa benissimo come idea, un ferino dovrebbe massacrare da vicino) - Specie selvagge (è 3.0 però).

A +3 di mooolto carino c' è il Woodling (Manuale dei mostri 3), molto potente e ben si sposa con l' idea del ranger boscoso con l' arco. Il +3 per i vantaggi che da ci sta tutto, ma è grosso come modificatore, a te vedere se ne vale la pena e se viene concesso.

Altro ora non mi sovviene.

comment_903413

Lo prendi dal Dragon Magazine Compendium? Perché se lo prendi da quel manuale, che in teoria (da nome) è il compendio finale di tutte le Dragon Magazine, allora non reca un GS né un MdL.

C'è scritto chiaramente nella tabella iniziale: MdL +0. Non c'è nulla da inventare.

Ciò che si ritiene sbilanciato e che si intende usare o non usare al tavolo da gioco è a discrezione dei gruppi di gioco. Quel MdL è chiaramente sballato. Comunque è quello.