Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Differenze tra complete mage e complete arcane

Risposte in primo piano

Occhio che 11 euro è la versione pdf.

Quel sito non ha la versione cartacea di quel manuale.

Certo che è pdf, ne ho già comprati 3 di manuali su quel sito.

Il pdf lo puoi stampare e avere cartaceo (se proprio ci tieni...), il pdf invece lo tengo su computer casa, ufficio e kindle. Scusa se poco.

Ciao, MadLuke.

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 8,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• e sta qui l'errore. mage in inglese è diverso da wizard. è un po come se noi dicessimo ad un tipo bravo a, esempio, giocare a calcio, "sei proprio un drago", o appunto "sei proprio un mago". questo

• Dafuq? Nel perfetto arcanista ci sono cose come mago di collegio, creare incantesimi contingenti, i globi, tessitore del fato, iniziato dei sette veli, monoliti elementali, e sono tute cose che tengon

• Perchè comunque la gente li comprerebbe ancora se fossero disponibili, soprattutto quelli che fanno collezionismo.

Non tutti hanno Kindle, iPad, iPhone, portatili etc etc... da portare alle sessioni di gioco.

Scusa se è tanto. :|

Io mi sono limitato ad evidenziare un dettaglio che forse non sarebbe saltato subito all'occhio di chi cerca, magari, la versione cartacea.

SBEM! mi avete appena fatto scoprire che quella manciata di manuali che ho vale piu di 500€ O_O

no cioè...ma per quale motivo illogico tutto cio??

• Supermoderatore

Sia chiaro, il Perfetto Arcanista raggiunge tali cifre gli altri perfetti sono decisamente più umani nei costi.

• Autore

Io non ho ipad o simili e preferisco in tutto la visione cartacea, per la bellezza di "vivere il manuale". Quoto Ash comunque grazie MadLuke per l'info. Secondo me è parecchio eccessivo tutto questo costo per un manuale, voglio dire, capisco fino a 70 euro magari, il doppio di copertina. ma arrivare a cifre del genere... non lo condivido, magari non ne capisco molto però... bah.