Vai al contenuto

Dubbio classe mezzo vampiro

Risposte in primo piano

Salve a tutti, ragazzi.

La prossima settimana inizierò a masterare una campagna nuova che partirà dal livello 5 e ho bisogno di aiuto nella creazione del personaggio della mia ragazza che è alle prime armi. Avevamo pensato a un mezzo vampiro come archetipo, umana come razza e come classe le piaceva molto il ladro/ombra danzante. Sparire nelle tenebre, attaccare in modo agile, veloce e con eleganza tipica dei vampiri classici. Questa era l'idea di base. Però sorge un dubbio: nel party c'è già un ladro che diventerà (appena può) un avenger (assassino buono). Il party è molto ben assortito ma non sarebbe un doppione mettere tutti e due questi personaggi? Preciso che nella interpretazione saranno molto diversi, cosi come nella battaglia.

Datemi dei consigli su cosa fare: tenere ladro/ombra danzante o scegliere qualche altra classe?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Uno sarà basato sui furtivi e l'altro sul colpo mortale. Potrebbero anche collaborare

Attento che il pg della tua ragazza sarà di livello inferiore

lo swordsage ?

• Autore

lo swordsage ?

Lo swordsage è sul ToB vero? Non mi sono mai preso la briga di leggerlo. Esiste una guida?

• Autore

Grazie Ash.

Visto che però la mia ragazza è alle prime armi, lo Swordsage mi sembra un pò troppo complicato. Potrei fare come suggerito da Saito, incentrare il suo personaggio sul colpo mortale.

Quello che ha detto Saito è che l'Avenger dovrebbe essere incentrato sul colpo mortale e l'ombra danzante sul furtivo.

• Autore

Si, mi sono sbagliato a scrivere, intendevo proprio quello. E se diventasse anche lama invisibile? Avrebbe dei reali vantaggi?