Vai al contenuto

Talenti per paladino


ratnat

Messaggio consigliato

Salve a tutti, ho creato un Paladino tank, sono ultra resistente (per quanto riguarda SOLO la CA), però mi mancano altre 2 cose fondamentali per reputarmi tank.

Mi servono talenti o oggetti o qualsiasi cosa insomma, che faccia in modo che i nemici non possano scappare da me o che si vedono costretti ad attaccarmi (il TAUNT diciamo) e l'altra cosa che mi manca è la resistenza, ok, ho tanta CA ma rimane che ho poca vita e non ho resistenze e altre cose.

Vi chiedo aiuto!! :)

Ps: visto che devo rendermi anche utile cosa mi consigliare per far danno? mi basta aver soldi avanti nella campagna e potenziare l'arma secondo voi? perché sennò tankoso quanto voglio ma se non faccio danno i nemici non mi filano di striscio.

EDIT: 3.5 talenti e oggetti da tutti i manuali tranne manovre e psionici.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Una buona soluzione per un tank è prendere livelli da Knight (PH2): d12 di vita e soprattutto una sfida del cavaliere (test of mettle) che obbliga i nemici che falliscono un TS sulla volontà ad attaccarti: un vero e proprio taunt. E poi ha bulwark of defense, solo quello vale il multiclassare! :D Se invece vuoi rimanere sul Paladino, potresti prendere il talento Goad (Stuzzicare, Complete Adventurer) che costringe un avversario ad attaccarti.

Per consigliarti ulteriormente, dovresti darci più dati: livello? Manuali concessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati il manuale del perfetto combattente, ci sono dei talenti interessanti, molto interessanti che nel sacrificare lo scacciare puoi sommare il carismo ai danni e al tiro per colpire mi apre per un tot di tound, poi altri talenti simili che aumentano i pf e la ca. Poi guardati il manuale delle imprese eroiche che aumentano il tiro per colpire in base alla saggezza, alltri bonus interessanti dal punto di vista ruolistico, per aumentare i pf non so che dirti di particolare dato che il paladino ha il d10 e le sue caratteristiche fondamentali sono in ordine: car, for o cos, sag. Quindi al massimo prenditi il talento robustezza migliorata ma i talenti sono contati quindi usateli per bene, al massimo comprati un oggetto che aumenti la costituzione, o prima del combattimento fatti resistenza dell'orso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo una guida al knight in italiano, se c'è me ne postate una su qua? cmq ho preso il talento che usa carisma per saggezza per determinare l'uso delle magie, quindi saggezza la ho a 10, ergo talenti con saggezza se ce ne sono utili ditemeli grazie! :) ps: quel talento del perfetto sacerdote che aggiunge danni e txc richiede attacco poderoso ma essendo tank non lo prendo attacco poderoso quindi nemmeno quel talento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...