Vai al contenuto

PG per una nuova campagna su Ravenloft


Messaggio consigliato

Sto per unirmi ad una compagnia nei reami di ravenloft e vorrei avere dei consigli su cosa poter usare.

Il mio party è composto da un paladino, un monaco, un summoner sintetista ed un alchimista mad bomber.

Le caratteristiche le tiriamo quindi non so ancora che punteggi avrò, so dai miei compagni d avventura che il DM le fa ritirare parecchie volte e usa il metodo dei 5d6.

Il livello di partenza è il 5 e abbiamo anche un tier mitico. Possiamo accedere a tutto il materiale paizo ed abbiamo 2 tratti.

A me piace giocare arcanisti ma questa volta vorrei lasciar perdere mago e stregone, mi piaceva l'idea del magus, ma a me piace stare più distante dai combattimenti anche se non disdegno la tattica mordi e fuggi, qualche consiglio per la build?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

il magus hexcrafter è una build che mi piace molto... un magus che carica le "maledizioni" della strega è carino!

si molto probabimente è migliore di ogni altra tipologia di magus, soprattutto di quello base, comunque se cerchi ci sono già build nella sezione.

Avevo intenzione di farlo io il magus una volta morto l'alchimista :(.

Link al commento
Condividi su altri siti

si molto probabimente è migliore di ogni altra tipologia di magus, soprattutto di quello base, comunque se cerchi ci sono già build nella sezione.

Avevo intenzione di farlo io il magus una volta morto l'alchimista :(.

Mi dispiace ma lo facio io, e mi sa che ti rubo anche la build visto che la trovo molto interessante, poi con l'alchimista che spara bombe e il monaco/paladino/sintetista che picchiano, la tua build del magus mi sembra la miglior via di mezzo per completare il gruppo

Le caratteristiche sono ancora da tirare( 5d6 meglio dei 3), ovviamente lv 5 con 1 tier da eroe mitico.

Hexcrafter StaffMagus

Spoiler:  

Razza: Elfo

Caratteristiche Int>for>cos>des>sag>car

Tratti

Finding Haleen

Magical Lineage (magic missle)

Lv 1 Talento: Toppling Spell

Lv 3 Arcana: Arcane Accuracy Talento: Weapon Focus( quarterstaff)

Lv 4 Hex: Prehensile Hair

Lv 5 Talento: Weapon Specialization( quarterstaff) Talento Bonus: Spell Focus( evocation)

1 Tier Mitico Champioon, Mythci Feat: Dual Path( Archmage), Mythic Path: Legendary Item.

Qualcuno potrebbe inoltre aiutarmi a costruire un oggetto leggendario, partendo dal fatto che deve essere la mia staffa con cui picchio la gente?

L'idea sarebbe di partire da una staffa +1, per poi con craft staves & craft magic weapons modifico fino a +5 e la faccio diventare una stafa che contiene incantesimi miei, solo che non che poteri leggendari mettere e soprattutto se posso fare una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...