Jump to content

Chelios10

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Chelios10

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 02/03/1987
  1. Questa edizione mi sta creando un hype pazzesco. Il barbaro è sempre stata la classe da me più odiate ed invece ora sono strasicuro che la proverò subito alla prima campagna. Paladino, barbaro e bardo saranno le mie nuove classi preferite. Inoltre mi paice che già nel PHB ci siano alcune opzioni per personalizzare il PG.
  2. Si non è male, ma il problema che io devo ricoprire il ruolo del face, dello skillmonkey, dell'esploratore e del ragazzo che ha la CONOSCENZA! Quindi pensavo di sostituire quick draw con heldritch heritage( arcana)[ alla fine mi da allertness] e cambiare il punteggio di forza con quello di carisma, ed usare pistol-whip in melee, prendere una scimitarra come arma da melee ed anche alcuni cotelli da lancio.
  3. Non male come idea, così avrei un po' di controllo, se non sbaglio con improved snap shot faccio AoO fino a 15 feet? Allora continuerei con Lv 7 Weapon Focus Lv 9 Snap Shot Lv 11 Improved Snap Shot Lv 13 Combat Reflex Lv 15 Vital Strike Lv 17 Improved Precise Shot Lv 19 Improved Vital Strike Mentre per i Tier mi focalizzerei di più sul melee Tier 3 Attacco Poderos Tier 5 Cleave Tier 7 Great Cleave Tier 9 Mythic Vital Strike.
  4. Sì, e no se l'è dimenticato, serve point-blanck shot. Allora io sto giocando un gunslinger/inquisitore di lv 6, quindi ti posto la mia build. Le caratteristiche uso quelle che hai messo te che sono decisamente migliori delle mie. Nome: Ryko Micen Classe: Gunslinger Musket Master 5 Inquisitor 1 Razza: Umano Tratti: Reactionary, Well Informed PF: 47 C/N For 14 Des 17 + 2 razza + 1 4° livello = 20 Cos 12 Int 14 Sag 16 Car 10 Classe Preferita: Inquisitore (skill) Talenti: Lv 1 Rapid Reload( bonus), Point Blanck Shot, Precise Shot Lv 3
  5. Addirittura potrei pensare che un summoner normale sia migliore, e puntare l'eidolon sul controllo totale con web e altre cose, il compagno animale sulle manovre come il trip( si puo?) e il famiglio sull'uso delle bacchette, se ti serve una creatura rispedisci a casa l'eidolon. L'unica cosa che non saprei proprio scegliere sono i 2 tratti.
  6. Io cambierei qualcosa, prenderei arcane come bloodline, così puoi avere un famiglio e puoi prendere all'11 animate dead( per avere ancora più idioti per fiancheggiare), e prenderei quindi improved familiar al livello 7 per avere il faerie dragon e si prenderei Dazling Assault. Io proverei a non portarmi l'eidolon nel combattimeto, così da non sprecare un'azione standard per mandarlo a casa( ovviamente nelle battaglie veloci e facili lo si puo anche tenere). Io inoltre toglierei tutti gli extra summon e prenderei spell focus e altre cose più utili, come arcane strike. Anzi, se si potesse(
  7. Si l avevo letto anch'io speravo ci fosse qualcosa di meno generico. Altra domanda, l'oggetto leggendario intelligente parte con 6 punti ego? Significa che devo scegliere poteri dell'oggetto intelligente finchè non raggiunge il 6 di ego?
  8. Come si calcolano i legendary power per un oggetto leggendario? insomma non specifica come si calcolano la quantità di punti leggendari che l'item.
  9. Mi dispiace ma lo facio io, e mi sa che ti rubo anche la build visto che la trovo molto interessante, poi con l'alchimista che spara bombe e il monaco/paladino/sintetista che picchiano, la tua build del magus mi sembra la miglior via di mezzo per completare il gruppo Le caratteristiche sono ancora da tirare( 5d6 meglio dei 3), ovviamente lv 5 con 1 tier da eroe mitico. Hexcrafter StaffMagus Spoiler: Razza: Elfo Caratteristiche Int>for>cos>des>sag>car Tratti Finding Haleen Magical Lineage (magic missle) Lv 1 Talento: Topplin
  10. Sto per unirmi ad una compagnia nei reami di ravenloft e vorrei avere dei consigli su cosa poter usare. Il mio party è composto da un paladino, un monaco, un summoner sintetista ed un alchimista mad bomber. Le caratteristiche le tiriamo quindi non so ancora che punteggi avrò, so dai miei compagni d avventura che il DM le fa ritirare parecchie volte e usa il metodo dei 5d6. Il livello di partenza è il 5 e abbiamo anche un tier mitico. Possiamo accedere a tutto il materiale paizo ed abbiamo 2 tratti. A me piace giocare arcanisti ma questa volta vorrei lasciar perdere mago e stregone,
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.