Vai al contenuto

Expanded knowledge

Risposte in primo piano

Buongiorno a tutti!

Sto preparando un recaster e devo scegliere 2 incantesimi da liste che non siano quelle del mago/stregone. Il primo al massimo di 4° e il secondo al massimo di 5°. Avendo sempre giocato incantatori arcani non conosco minimamente le liste dei vari chierici/druidi ecc. quindi chiedo a voi: cosa mi consigliate?

Grazie a tutti in anticipo :-)

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Dipende da un sacco di cose: che altri incantatori ci sono nel gruppo, che tipo di incantesimi vorresti, ecc...

L'unico incantesimo che da mago ho sempre invidiato ai chierici (a parte le cure e i ristorare :P) è silenzio, poi imho si va un po' a gusti ^ ^

• Autore

Ecco, Silenzio è perfetto! :evil: il gruppo per ora è "sconosciuto" nel senso che stiamo giocando un'altra campagna e quando sarà finita inizieremo con nuovi pg e per ora non so cosa faranno gli altri. Per il tipo di incantesimi preferirei buoni debuff o controllo territorio (a meno che ci sia qualcosa di assurdamente figo tipo "debilitazione"). Per i danni bastano le liste da mago direi...

Libertà di Movimento

Alleato Planare Inferiore

Parassiti Giganti

Divinazione

Parlare con i Morti

Glibness

Dissacrare

Per il tipo di incantesimi preferirei buoni debuff o controllo territorio (a meno che ci sia qualcosa di assurdamente figo tipo "debilitazione")

Debuff:

- Frostbite

- Choking sands

- Fulmine Velenoso (Forgotten Realms Regni del serpente)

- Freeze Armor

CC:

- Wall of sand

- Wall of salt

- Wall of water

• Autore

Grazie a tutti per i consigli! ora mi leggo le descrizioni di tutto! :-)

Dipende da un sacco di cose: che altri incantatori ci sono nel gruppo, che tipo di incantesimi vorresti, ecc...

L'unico incantesimo che da mago ho sempre invidiato ai chierici (a parte le cure e i ristorare :P) è silenzio, poi imho si va un po' a gusti ^ ^

Depravato! Surge of fortune ftw.