Vai al contenuto

Gish trasmutatore


Messaggio consigliato


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Pensavo che visto che si sovrapponevano solo su quello potevo scegliere ciò che mi dava lo Skirnir al 4 al posto del Perfect Strike del Kensai....

non funziona così. Quando scegli un archetipo devi prendere TUTTE le sue varianti. Non puoi tornare a prendere cose della classe base un livello e poi l'archetipo per quello dopo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non funziona così. Quando scegli un archetipo devi prendere TUTTE le sue varianti. Non puoi tornare a prendere cose della classe base un livello e poi l'archetipo per quello dopo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ok grazie anche perché poi con 3 archetipi ne usciva un guazzabuglio....comunque ho letto in giro che vista la CA molto bassa alcuni consigliano un paio si livelli da guerriero nelle build basate su forza (per i talenti e la competenza nelle armature) oppure un paio di livelli da monaco (per avere anche la Sag alla CA ed evasion) nelle build basate su destrezza....a me sembra che perdere 2 liv da incantatore per la CA sia un po' troppo, voi che ne pensate? Come risolvete il prob di una CA così bassa in mischia e che equip usereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie anche perché poi con 3 archetipi ne usciva un guazzabuglio....comunque ho letto in giro che vista la CA molto bassa alcuni consigliano un paio si livelli da guerriero nelle build basate su forza (per i talenti e la competenza nelle armature) oppure un paio di livelli da monaco (per avere anche la Sag alla CA ed evasion) nelle build basate su destrezza....a me sembra che perdere 2 liv da incantatore per la CA sia un po' troppo, voi che ne pensate?

Tutto il male possibile. Il magus è bello senza multiclasse :)

Come risolvete il prob di una CA così bassa in mischia e che equip usereste?

Non hai la competenza nelle medie e nelle pesanti, però recuperi con una destrezza alta e con incantesimi del tipo scudo, immagine speculare, sfocatura, e via dicendo. Considerando che non perdi nemmeno tempo a lanciarli, perchè tanto lo fai via spell combat, direi che non hai bisogno di chissà cosa.

Ps: se lo fai umano, il talento extr apotresti anche buttarlo su riserva arcana extra, che sono 2 punticini in più che non schifano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il male possibile. Il magus è bello senza multiclasse :)

Non hai la competenza nelle medie e nelle pesanti, però recuperi con una destrezza alta e con incantesimi del tipo scudo, immagine speculare, sfocatura, e via dicendo. Considerando che non perdi nemmeno tempo a lanciarli, perchè tanto lo fai via spell combat, direi che non hai bisogno di chissà cosa.

Ps: se lo fai umano, il talento extr apotresti anche buttarlo su riserva arcana extra, che sono 2 punticini in più che non schifano.

Se avesse la grande fortuna di un master magnanimo che concede roba dnd, io adorerei il magus archetipo Kensei che diventa Iaijutsu master! Cazzarola, l'abilità è quella!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Arcane Accuracy

gli incrementi di caratteristica al 4 all'8 e al 12 liv +1 alla forza (per l'attacco poderoso) e +2 all'intelligenza

fighter training mi sono confuso

Non sarebbe quindi più performante l'umano?

Se avesse la grande fortuna di un master magnanimo che concede roba dnd, io adorerei il magus archetipo Kensei che diventa Iaijutsu master! Cazzarola, l'abilità è quella!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Mmm mi sa che è 3.0 e non riesco a corromperlo su questo...comunque come equip cosa gli mettereste addosso a parte i fascia dell'intelletto +X e guanti della destrezza +X?

È possibile poi utilizzare (per puro flavour) invece che la katana la sciabola elfica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Arcane Accuracy

gli incrementi di caratteristica al 4 all'8 e al 12 liv +1 alla forza (per l'attacco poderoso) e +2 all'intelligenza

fighter training mi sono confuso

Non sarebbe quindi più performante l'umano?

Se avesse la grande fortuna di un master magnanimo che concede roba dnd, io adorerei il magus archetipo Kensei che diventa Iaijutsu master! Cazzarola, l'abilità è quella!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Mmm mi sa che è 3.0 e non riesco a corromperlo su questo...comunque come equip cosa gli mettereste addosso a parte i fascia dell'intelletto +X e guanti della destrezza +X?

È possibile poi utilizzare (per puro flavour) invece che la katana la sciabola elfica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...