Vai al contenuto

Utopia [D&D 3.5]


Ospite

Messaggio consigliato


  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta

@Mig & Tuliel:

Spoiler:  
"A causa dell'Accademia ? No,no. Voi siete qui a causa del Culto. Ho visto chi vi portava qui."

"Non posso rivelarmi... non qui almeno... dovrei uscire da questo luogo prima... ma non posso farlo da sola..."

"Magari potreste aiutarmi voi ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
"A breve" E' troppo, dobbiamo essere lesti. faccio duro a braccia conserte. La battaglia sara' dura e la pieta' non deve essere contemplata. Vi assicuro personalmente che quei porci del culto non ne hanno e coi prigionieri ci fanno cose che fa' vomitare annche i piu' veterani.

Da guerriero a guerriero spero che ci potremo intendere: io condurro' l'assalto e i capi se posso ve li lascio da interrogare. Chiunque altro mi opponga resistenza verra' ucciso. Se a capo vi e' qualcun'altro che conosco e che voglio morto E' MIO, ma vi lasciero' estrarre tutte le informazioni che volete.

Vi soddisfano le regole di ingaggio? In caso contrario non mi faccio scrupoli ad andare da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm - Mig

Spoiler:  
A causa del culto? Ma eravamo nell'accademia quando abbiamo perso i sensi... o forse è successo qualcos'altro che ora non ricordiamo. Mmm improbabile.

Magari il culto è riuscito ad invadere l'accademia.... o forse c'è una spia del culto tra gli adepti.

@DM

Spoiler:  
prova di ascoltare per vedere cosa sento oltre le sbarre.

Provo anche a tentare di liberarmi dal bavaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Soddisfatta prendo carta e penna:

In cambio di parte delle energia vitali di Elianna il culto si assicura che quest'ultima, da questa procedura e da tutto ciò che ne consegue, non ne riceva alcun danno, sia esso fisico, mentale o di qualsiasi altro genere, né durante la procedura né nelle conseguenze causate da essa che sono sotto il controllo del culto. Delle stesse condizioni difensive devono beneficiarne anche i Rinnegati.

Inoltre ciò non deve assolutamente compromettere la comune missione riguardante l'albero di cristallo.

Una volta finito di scrivere, e di aver firmato, consegno la pergamena al capo dei Cultisti, aspettando che firmi.

Dopo che lo ha fatto, mi lascio portare nel luogo del Rituale.

Chi mai avranno bisogno di riportare in vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mors:

Spoiler:  
Quando "minacci" di andare da solo nel caso le condizioni non siano quelle che ti aspetti Valya si porta una mano al volto.

Uhm... Esce un mugugno dalla sua bocca e ti guarda come per dire: "Ancora non ti entra in testa che senza di me non ti muovi ?"

Il Capitano intanto annuisce. Molto bene. Ma vedi di non sbagliare bersagli.

Dopo una decina di minuti arrivano gli uomini richiesti. Quindici guerrieri i tutto, più il capitano per un totale di sedici.

Bene, noi siamo pronti. I Maghi arriveranno, ma sarà meglio precederli... Facci strada... Ehm...

Mors. Dice Valya.

Facci strada Mors. Conferma il Capitano.

@Tuliel & Mig:

Spoiler:  
Quando anche Tuliel "parla" la vocina si anima.

"Ah! Allora ci sei anche tu, Ihihihih!"

"Ti posso liberare" Afferma la vocina alla domanda di Mig.

Poi parla a Tuliel: "Non lo so... probabile..."

@Tuliel:

Spoiler:  
La prox volta mi puoi scrivere i mod. ??

Ascoltare: 8+6=14;

Riesci a sentire degli strani suoni metallici, e un leggero vociferare provenire da due direzioni diverse, e si fa affievolendo;

Artista della Fuga (Per il bavaglio): 8+4=12; Ti sforzi di levare il bavaglio ma questi non accinge a muoversi se non verso l'interno della bocca infastidendoti il palato.

@Elianna:

Spoiler:  
Il Capo prende il foglio e dopo averlo letto firma.

Molto bene.

Liberate subito la sala! Ordina a voce alta e con tono fermo e cupo.

E subito ogni cultista della sala si prodiga per sgombrare il luogo da qualsiasi oggetto, persona o animale;

Vediamo di fare in fretta... Commenta in fine con aria preoccupata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@solo dm

Spoiler:  
chiedo scusa, è che non mi trovo a casa, quindi non ho la scheda con me con i valori.

Comune nel mio ultimo post ho solo pensato non parlato.

Comunque, dato che sono imbavagliato provo in tutti i modi a comunicare con Mig, cercando di descrivergli quello che ho sentito. Magari tento di fare un disegno per terra.

Mi basta però fargli capire che ho sentito un rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Umpf, perfetto. Andiamo. Concludo portandoli velocemente dove hanno portato le tracce.

Per strada mi tengo vicino il capitano spiegandogli un po' di cose:

Questi sono zeloti, non persone normali. Sono convinti che il Dio Rosso sia la grande Me**a che travolgerà tutto e tutti e loro si credono suoi araldi benedetti da lui e che per compiacerlo devono seviziare, massacrare e uccidere indiscriminatamente. Piu' ne scappano piu' i supertiti uccideranno gente. Provate pure a imporre di gettare le armi, qualche codardo o mezzo sano di mente potrebbe esserci che getta l'arma, ma probabilmente combatteranno all'ultimo sangue.

Li combatto da tanto; so' come pensano. Se volete vivere la regola è solo una: chi ha un arma in mano va' ucciso anche se è a terra. La pietà lasciatela a casa o la sfrutteranno per uccidervi.

Io vi ho avvertiti.

Arrivati al tombino sfodero l'arma e lo apro.

Da qui vengono le tracce. Il mio naso non mente. mi giro a guardarlo coi suoi soldati.

Fate scendere drappelli da ogni cavolo di tombino. Io e la mia compagna andremo avanti con chiunque voglia darci in supporto. Inizieranno a correre verso gli altri punti di fuga, le assicuro. O scapperanno, o moriranno: mi conoscono e temono.

Allora, i suoi ordini? chiedo infine mentre mi preparo a scendere, per sapere cosa ne pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Il tono del capo dei cultisti diventa improvvisamente più profondo, mentre tutti sgomberano la sala

speriamo bene, spero che abbiano intenzione di resuscitare una persona a me nota morta...

Detto questo sono pronta per eseguire il rituale, faccio un segno di "si" al capo dei cultisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...